Lunedì, 1 Marzo 2021

Milan, suggestione Depay: l'olandese offerto dal Lione

L'attaccante potrebbe essere inserito come contropartita per arrivare a Lucas Paquetà

Foto Ansa

È iniziata con il piede giusto la stagione del Milan. I rossoneri, superando per 2-0 gli irlandesi dello Shamrock Rovers grazie alle reti di di Ibrahimovic e Calhanoglu, si sono assicurati il passaggio al terzo turno preliminare di Europa League e si preparano adesso alla sfida con il Bologna di lunedì sera, valida per la prima giornata del campionato di Serie A. Il club, nel frattempo, sta continuando a lavorare sul mercato, alla ricerca di nuovi rinforzi da mettere a disposizione del tecnico Stefano Pioli.

Milan, la probabile formazione per la stagione 2020/2021

Milan, pista Depay

Il Lione, proprio in queste ore, sta alzando il pressing per Lucas Paquetà. Per arrivare al brasiliano i francesi sarebbero pronti ad inserire nell'affare l'attaccante olandese Memphis Depay, che andrà in scadenza di contratto nel 2021. Una soluzione che potrebbe non dispiacere al Milan, che andrebbe così a potenziare il proprio reparto offensivo con un elemento di assoluto spessore. Da valutare, però, l'entità del conguaglio che i rossoneri dovrebbero girare al Lione.

La dirigenza milanista starebbe inoltre valutando l'inserimento in rosa di un altro centrocampista. Il nome caldo è quello di Lucas Torreira, uruguaiano attualmente in forza all'Arsenal. Sull'ex giocatore di Pescara e Sampdoria c'è però l'interesse anche di Torino e Roma.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan, suggestione Depay: l'olandese offerto dal Lione

Today è in caricamento