Venerdì, 7 Maggio 2021
Champions League

Manchester City-Psg, dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Gara valevole per la semifinale di ritorno. All'andata vittoria inglese per 2-1

Foto Ansa-Epa

A caccia di un posto per la finalissima. Manchester City e Paris Saint-Germain, nella serata di martedì 4 maggio (fischio d'inizio alle 21), si sfideranno nel ritorno della semifinale di Champions League. Una gara in cui i francesi cercheranno di ribaltare la sconfitta di una settimana fa, quando al Parco dei Principi, nel match di andata, la formazione di Pep Guardiola si impose per 1-2 grazie alle reti di De Bruyne e Mahrez ribaltando l'iniziale vantaggio parigino firmato da Marquinhos.

Manchester City-Psg, le scelte dei due allenatori

Pep Guardiola si affiderà al 4-3-3, con il tridente offensivo composto da Bernardo Silva, Foden e Mahrez. In mezzo al campo spazio per De Bruyne, Rodri e Gundogan, mentre in difesa, a protezione del portiere Ederson, ci saranno Walker, Ruben Dias, Stones e Zinchenko.

4-2-3-1 dall'altra parte per il Psg di Tuchel, con Di Maria, Draxler e Neymar che agiranno alle spalle di Mbappé. Coppia di centrocampo formata da Paredes e Verratti, mentre la linea difensiva sarà composta da Florenzi, Marquinhos, Kimpembe e Diallo. Tra i pali Navas.

Manchester City-Psg, le probabili formazioni

Queste le probabili formazioni dell'incontro:

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Ruben Dias, Stones, Zinchenko; De Bruyne, Rodri, Gundogan; Bernardo Silva, Foden, Mahrez. All. Guardiola
Psg (4-2-3-1): Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Diallo; Paredes, Verratti; Di Maria, Draxler, Neymar; Mbappé. All. Tuchel

Dove vedere Manchester City-Psg in tv e streaming

La partita Manchester City-Psg sarà trasmessa in diretta da Mediaset su Canale 5 e da Sky sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport (rispettivamente 201, 203 e 251 del satellite). In streaming, invece, il match sarà visibile su Mediaset Play e Sky Go. Esiste infine la possibilità Now Tv: in questo caso sarà necessario aver acquistato uno dei pacchetti disponibili che comprenda la visione della gara.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manchester City-Psg, dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Today è in caricamento