rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Champions League

Psg-Manchester City, dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Gara valevole per la semifinale di andata

Una gara che promette spettacolo. Il Paris Saint-Germain, nella serata di mercoledì 28 aprile (fischio d'inizio alle 21), ospiterà al Parco dei Principi il Manchester City nella semifinale di andata di Champions League. I francesi si presenteranno alla sfida dopo aver eliminato i campioni in carica del Bayern Monaco, mentre gli inglesi, nei quarti, hanno avuto la meglio sul Borussia Dortmund. Chi passerà il turno in finale troverà la vincente del doppio confronto tra Real Madrid e Chelsea.

Psg-Manchester City, le scelte dei due allenatori

Pochettino opterà per il 4-3-3, con il tridente d'attacco tutto classe e fantasia composto da Di Maria, Mbappé e Neymar. In mezzo al campo Gueye, Paredes e Verratti, mentre in difesa ci sarà spazio per Florenzi, Marquinhos, Kimpembe e Diallo, favorito su Kurzawa. Tra i pali Navas.

Stesso modulo dall'altra parte per Guardiola, che in avanti dovrebbe affidarsi a Bernardo Silva, Foden e Mahrez. A centrocampo De Bruyne, Rodri e Gundogan, mentre la linea difensiva sarà formata da Walker, Ruben Dias, Laporte e Cancelo. In porta Ederson.

Psg-Manchester City, le probabili formazioni

Queste le probabili formazioni dell'incontro:

Psg (4-3-3): Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Diallo; Gueye, Paredes, Verratti; Di Maria, Mbappé, Neymar. All. Pochettino
Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Ruben Dias, Laporte, Cancelo; De Bruyne, Rodri, Gundogan; Bernardo Silva, Foden, Mahrez. All. Guardiola

Dove vedere Psg-Manchester City in tv e streaming

La partita Paris Saint-Germain-Manchester City sarà trasmessa in diretta da Sky sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Football (203 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). Il match potrà inoltre essere seguito in streaming su Sky Go. Esiste infine la possibilità Now Tv: in questo caso sarà necessario aver acquistato uno dei pacchetti disponibili che comprenda la visione della gara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Psg-Manchester City, dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Today è in caricamento