rotate-mobile
Domenica, 26 Maggio 2024
Serie A

Empoli-Juventus, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Bianconeri a caccia del riscatto dopo il mezzo passo falso con il Bologna

Ripartire dopo il mezzo passo falso con il Bologna. Questo l'obiettivo della Juventus, che domenica 3 settembre, alle 20.45, affronterà allo stadio Castellani l'Empoli nella gara valevole per la terza giornata del campionato di serie A. Una sfida in cui i bianconeri, attualmente a quota 4 punti in classifica, andranno a caccia dell'intera posta in palio per rimanere attaccati al gruppo di testa. I toscani, reduci dai ko con Monza e Verona, cercheranno invece di raccogliere i primi punti della loro stagione.

Serie A in tv, dove vedere tutte le partite della terza giornata: orari Sky e Dazn

Empoli-Juventus, le scelte di Zanetti

Zanetti, per la gara contro la Juventus, si affiderà al 4-2-3-1, con Cancellieri, Baldanzi e Cambiaghi ad agire alle spalle dell'unica punta Caputo. In mezzo al campo Grassi al fianco di Marin, mentre in difesa, dove la coppia centrale sarà formata da Ismajli e Luperto, sono aperti i ballottaggi tra Ebuehi e Bereszynski a destra e tra Cacace e Pezzella a sinistra. In porta Perisan.

Empoli-Juventus, le scelte di Allegri

Allegri, dall'altra parte, confermerà il 3-5-2 visto nelle prime due uscite, con il tandem offensivo ancora composto da Chiesa e Vlahovic, con Milik e Kean pronti a subentrare a gara in corso. A centrocampo Fagioli favorito su Miretti per affiancare Locatelli e l'inamovibile Rabiot, con Weah e Cambiaso sulle corsie esterne. In difesa il ballottaggio tra Alex Sandro e Gatti dovrebbe essere vinto nuovamente dal brasiliano, pronto a completare il reparto con i connazionali Danilo e Bremer. In porta Szczesny.

Juventus, i prossimi impegni: il calendario di settembre

Empoli-Juventus, le probabili formazioni

Empoli (4-2-3-1): Perisan; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Cacace; Grassi, Marin; Cancellieri, Baldanzi, Cambiaghi; Caputo. All. Zanetti
Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Weah, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri

Empoli-Juventus, dove vedere la partita in diretta tv e streaming

La partita Empoli-Juventus, in programma domenica 3 settembre alle 20.45 allo stadio Castellani e valevole per la terza giornata del campionato di serie A, sarà trasmessa in diretta da Dazn e Sky. Per seguire il match su Dazn si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Su Sky i canali di riferimento saranno Sky Sport Summer (numero 201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La gara sarà inoltre visibile in streaming su SkyGo, disponibile anche su dispositivi mobili dopo aver scaricato l'apposita app.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli-Juventus, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Today è in caricamento