rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Serie A

Empoli-Milan, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Toscani in serie positiva da cinque gare, rossoneri a caccia del riscatto dopo il ko con il Napoli

Ripartire dopo un ko, quello con il Napoli, accompagnato da mille polemiche. Il Milan, raggiunto al secondo posto della classifica proprio dagli azzurri e a -4 dall'Inter capolista, farà visita mercoledì 22 dicembre alle 20.45 all'Empoli nella gara valevole per la diciannovesima giornata di Serie A, l'ultima del girone di andata. I rossoneri stanno attraversando un periodo tutt'altro che brillante, con appena due vittorie (quelle contro Genoa e Salernitana) negli ultimi sette incontri. I toscani, al contrario, stanno vivendo un momento felice e sono reduci da ben cinque risultati utili consecutivi, che li hanno portati a sognare addirittura un posto in zona Europa League.

Serie A in tv, dove vedere tutte le partite della 19ª giornata: orari Sky e Dazn

Empoli-Milan, le scelte di Andreazzoli

Andreazzoli, per la gara contro il Milan, si affiderà al 4-3-1-2, con Bajrami pronto a tornare dal primo minuto alle spalle del tandem offensivo composto da Cutrone e Pinamonti. A centrocampo certi del posto Ricci e Zurkowski, con l'altra maglia contesa da Henderson e Bandinelli. Ballottaggio anche al centro della difesa, dove Viti insidia Luperto per affiancare Romagnoli. I terzini saranno Stojanovic a destra e Parisi a sinistra, in porta Vicario.

Empoli-Milan, le scelte di Pioli

In casa rossonera ancora out Rebic, Leao, Calabria, Pellegri e Kjaer, per il quale la stagione è probabilmente già finita, mentre recupera Hernandez, che riprenderà il suo posto sulla corsia mancina di difesa. Dall'altra parte ci sarà Florenzi, con la coppia centrale formata da Tomori e Romagnoli. In mezzo al campo cabina di regia affidata a Tonali, con Kessie in vantaggio su Bennacer per affiancare l'ex Brescia. In attacco, con Ibrahimovic out, ci sarà Giroud, sostenuto alle sue spalle da Diaz, Saelemaekers e Messias, al momento in vantaggio su Krunic. In porta Maignan.

Pronostici Serie A, i possibili risultati a sorpresa della 19ª giornata

Empoli-Milan, le probabili formazioni

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Luperto, Parisi; Henderson, Ricci, Zurkowski; Bajrami; Cutrone, Pinamonti. All. Andreazzoli
Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessie; Messias, Diaz, Saelemaekers; Giroud. All. Pioli

Empoli-Milan, dove vedere la partita in diretta tv e streaming

La partita Empoli-Milan sarà trasmessa in diretta da Dazn e Sky. Per seguire il match su Dazn si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Su Sky i canali di riferimento saranno Sky Sport (251 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport 4K (213 del satellite). La gara sarà inoltre visibile in streaming su SkyGo, disponibile anche su dispositivi mobili dopo aver scaricato l'apposita app.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli-Milan, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Today è in caricamento