rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Empoli - Udinese 3-1: partita, tabellino e dove vedere gli highlights

Terzo risultato utile consecutivo per la squadra di Andreazzoli, che in rimonta supera l'Udinese e raggiunge quota 23 punti dopo 16 giornate di campionato

Non sappiamo dove questo Empoli possa arrivare, ma sta di fatto che una squadra neopromossa che dopo sedici giornate si ritrova con 23 punti (a meno quattro dalla zona Europa), è di fatto un risultato eccezionale. Anche contro l'Udinese la squadra di Andreazzoli dimostra una mentalità da grande squadra, rimontando lo svantaggio del primo tempo derivato dal gol di Deuolofeu, con una grande prestazione nel secondo, fatta di intensità, di bel gioco e soprattutto di gioco offensivo. Grazie ad un Bajrami in forma strepitosa, i toscani pareggiano prima con Stojanovic, ribaltano con il nazionale albanese e chiudono la gara con Pinamonti. Terzo risultato utile consecutivo per la formazione azzurra, che domenica prossima andrà ad affrontare il Napoli in trasferta.

Articolo su Firenze Today

Il tabellino

MARCATORI: 22′ Deulofeu (U); 49′ Stojanovic, 59′ Bajrami, 78′ Pinamonti (E).

EMPOLI (4-3–1-2): Vicario; Stojanovic, Tonelli, Viti (66′ Romagnoli), Parisi; Haas (81′ Luperto), Ricci (72′ Stulac), Zurkowski (81′ Bandinelli); Bajrami (81′ Henderson); Cutrone, Pinamonti. A disposizione: Ujkani, Marchizza, Mancuso, Di Francesco, La Mantia, Fiamozzi, Ismajili. All. Andreazzoli.

UDINESE (4-4-2): Silvestri, Perez (79′ Nestorosvski), De Maio, Samir (55′ Nuytinck), Udogie; Soppy (55′ Jajalo), Arslan (65′ Pussetto), Makengo, Deulofeu; Success (79′ Samardzic), Beto. A disposizione: Padelli, Carnelos, Zeegelaar, Forestieri. All. Gotti.

ARBITRO: Paterna.

NOTE: AMMONITI: Parisi, Zurkowski, Romagnoli, Tonelli (E); Samir, Soppy, Nestorosvski (U).

Empoli - Udinese 3-1: dove vedere gli highlights

Le immagini salienti di Empoli - Udinese 3-1 giocata lunedì 6 dicembre sono disponibili su Sky Sport

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli - Udinese 3-1: partita, tabellino e dove vedere gli highlights

Today è in caricamento