rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Forza Chris / Danimarca

Il sorriso dopo la paura, il post di Eriksen: "Grazie dei messaggi, sto bene"

Il danese, vittima di un arresto cardiaco durante la partita tra la sua nazionale e la Finlandia, ha postato un messaggio di ringraziamenti sui social: ''Devo fare altri esami. Adesso tiferò per i miei compagni"

Un sorriso, il pollice alzato ed un lungo messaggio di ringraziamenti e di speranza. Christian Eriksen, il centrocampista danese dell'Inter stramazzato al suolo durante la partita degli Europei tra Danimarca e Finlandia, rompe il silenzio e pubblica un post sui social: ''Ciao a tutti, volevo fare un grande ringraziamento per i messaggi che mi sono arrivati da tutto il mondo. Sto bene, viste le circostanze''.

Il fantasista danese adesso attenderà gli esiti degli esami clinici a cui verrà sottoposto, il suo ritorno in campo nell'Europeo è praticamente impossibile, ma non è chiaro se il numero 10 della Danimarca sarà costretto a lasciare il calcio giocato o meno. 

Il post si conclude con un augurio ai suoi compagni di nazionale che nella prossima partita affronteranno il Belgio di Lukaku, compagno di squadra di Eriksen nell'Inter, che gli ha voluto dedicare il gol segnato Russia. Il centrocampista della Danimarca spera di poter assistere alla partita dallo stadio, ma non è ancora chiaro quando verrà dimesso dall'ospedale di Copenaghen.

Il malore e i massaggi cardiaci in campo, parla il medico di Eriksen: "Così lo abbiamo salvato"

''Devo ancora fare degli esami in ospedale - conclude Eriksen - ma mi sento bene. Adesso tiferò per i compagni della Danimarca nelle prossime partite".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sorriso dopo la paura, il post di Eriksen: "Grazie dei messaggi, sto bene"

Today è in caricamento