rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Euro 2021

Euro 2021 Convocati Turchia: i 26 nomi di Güneş per i campionati europei

I turchi saranno i primi avversari dell'Italia di Roberto Mancini

Sarà la Turchia il primo avversario dell'Italia ad Euro 2021. La formazione di Günes è stata infatti inserita nel girone A insieme ad azzurri, Svizzera e Galles e sfiderà la Nazionale di Roberto Mancini nella gara inaugurale dell'11 giugno allo stadio Olimpico. Una squadra, quella turca, che potrebbe essere una delle outsider del torneo, potendo contare in rosa su elementi di caratura internazionale come Yilmaz, Yazici e Calhanoglu. Obiettivo della Turchia, quindi, staccare il pass per gli ottavi di finale per poi candidarsi come mina vagante della competizione.

Tabellone Euro 2021

Euro 2021, i convocati della Turchia

Questi i 26 convocati dal ct Günes per Euro 2021:

Portieri: Bayindir (Fenerbahçe), Günok (Basaksehir), Cakir (Trabzonspor)
Difensori: Celik (Lille), Söyüncü (Leicester), Ayhan (Sassuolo), Demiral (Juventus), Müldür (Sassuolo), Kabak (Liverpool) ,Yilmaz (Besiktas), Meras (Le Havre)
Centrocampisti: Yazici (Lille), Toköz (Besiktas), Kahveci (Fenerbahce), Yokuslu (WBA), Kökcü (Feyenoord), Tufan (Fenerbahce) , Antalyali (Galatasaray), Calhanoglu (Milan)
Attaccanti: B. Yilmaz (Lille), Ünder (Leicester) , Ünal (Getafe), Ömür (Trabzonspor), Aktürkoglu (Galatasaray), Dervisoglu (Brentford), Karaman (Fortuna Düsseldorf)

Euro 2021, la probabile formazione della Turchia

La Turchia dovrebbe schierarsi con un classico 4-4-2, con Yilmaz e Karaman a comporre il tandem offensivo. In mezzo al campo spazio per Yazici, Tufan, Yokuslu e Calhanoglu, mentre la linea difensiva dovrebbe essere composta da Celik, Soyuncu, Demiral e Meras. Tra i pali Cakir. L'alternativa è il 4-1-4-1.

Turchia (4-4-2): Cakir; Celik, Soyuncu, Demiral, Meras; Yazici, Tufan, Yokuslu, Calhanoglu; B. Yilmaz, Karaman.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Euro 2021 Convocati Turchia: i 26 nomi di Güneş per i campionati europei

Today è in caricamento