rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Euro 2021

Euro 2021, le partite di oggi 12 giugno: dove vedere in diretta (orari Sky e Rai) i campionati europei 2020

In programma Galles-Svizzera, Danimarca-Finlandia e Belgio-Russia

Tre le partite di Euro 2021 in programma oggi, sabato 12 giugno. Ad aprire la giornata, alle 15, sarà Galles-Svizzera, gara valevole per il girone A, quello dell'Italia di Roberto Mancini. Alle 18 sarà la volta di Danimarca-Finlandia, mentre alle 21 toccherà a Belgio-Russia. Entrambe le sfide sono valevoli per il girone B.

Galles-Svizzera, le probabili formazioni

Il Galles di Page dovrebbe schierarsi  con il 3-4-2-1, con Ward tra i pali, Rodon, Lawrence e Mepham in difesa, Roberts, Morrell, Ampadu e Williams a centrocampo e Bale e James alle spalle dell'unica punta Wilson. In porta Ward.

Tabellone Euro 2021

3-4-1-2 dall'altra parte per la Svizzera di Petkovic, che si affiderà in attacco al tandem Embolo-Seferovic supportato da Shaqiri. In mezzo al campo Fernandes, Freuler, Xhaka e Rodriguez, mentre in difesa spazio per Elvedi, Akanji e Schar. Tra i pali Sommer.

Galles (3-4-2-1): Ward; Rodon, Lawrence, Mepham; Roberts, Morrell, Ampadu, Williams; Bale, James; Wilson. All. Page
Svizzera (3-4-1-2): Sommer; Elvedi, Akanji, Schar; Fernandes, Freuler, Xhaka, Rodriguez; Shaqiri; Embolo, Seferovic. All. Petkovic

Galles-Svizzera, dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Galles-Svizzera sarà trasmessa in diretta in chiaro su Rai 1 e sarà visibile per gli abbonati anche su Sky sui canali Sky Sport (canale 251), Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Sport Football (canale 203). Il match sarà inoltre visibile in streaming gratuitamente su RaiPlay e, per gli abbonati Sky, su Sky Go e Now Tv. In entrambi i casi sarà possibile seguire la sfida sia da dispositivi fissi quali pc e notebook sia da dispositivi mobili quali smartphone e tablet dopo aver scaricato l'apposita app.

Danimarca-Finlandia, le probabili formazioni

La Danimarca scenderà in campo con il 4-2-3-1, con Poulsen, Eriksen e Braithwaite a supporto dell'unica punta Wind. Coppia di centrocampo formata Hojbjerg e Delaney, mentre in difesa spazio per Wass, Kjaer, Christiansen e Maehle. In porta Schmeichel.

Europei 2021 palinsesto Sky e Rai | Orari tv di tutte le partite

3-5-2 dall'altra parte per la Finlandia, che in attacco si affiderà alla coppia Pukki-Pohjanpalo. Linea di centrocampo formata da Raitala, Lod, Sparv, Kamara e Uronen, mentre in difesa, a protezione del portiere Hradecky, ci saranno Toivio, Arajuuri e O'Shaughnessy.

Danimarca (4-2-3-1): Schmeichel; Wass, Kjaer, Christiansen, Maehle; Hojbjerg, Delaney; Poulsen, Eriksen, Braitwaite; Wind. All. Hjulmand
Finlandia (3-5-2): Hradecky; Toivio, Arajuuri, O'Shaughnessy; Raitala, Lod, Sparv, Kamara, Uronen; Pukki, Pohjanpalo

Danimarca-Finlandia, dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Danimarca-Finlandia sarà trasmessa in diretta su Sky sui canali Sky Sport 1 (canale 201), Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport (canale 251). Il match sarà inoltre visibile in streaming su Sky Go e Now Tv sia su dispositivi fissi che mobili.

Belgio-Russia, le probabili formazioni

Il ct Roberto Martinez si affiderà al 3-4-2-1, con Thorgan Hazard e Mertens alle spalle dell'unica punta Lukaku. A centrocampo Castagne, Tielemans, Dendoncker e Carrasco, mentre in difesa ci saranno Alderweireld, Denayer e Verthonghem. Tra i pali Courtois.

4-2-3-1 dall'altra parte per la Russia di Cherchesov, con Kuzyaev, Golovin e Miranchuk chiamati ad agire alle spalle di Dzyuba. Coppia di centrocampo formata da Zobnin e Ozdoev, mentre in difesa ci saranno Karavaev, Dzhikiya, Semenov e Zhirkov a protezione del portiere Shunin.

Belgio (3-4-2-1): Courtois; Alderweireld, Denayer, Verthongen; Castagne, Tielemans, Dendoncker, Carrasco; T. Hazard, Mertens; Lukaku. All. Martinez
Russia (4-2-3-1): Shunin; Karavaev, Dzhikiya, Semenov, Zhirkov; Zobnin, Ozdoev; Kuzyaev, Golovin, Miranchuk; Dzyuba. All. Cherchesov

Belgio-Russia, dove vedere la partira in diretta tv e streaming

La partita Belgio-Russia sarà trasmessa in diretta in chiaro su Rai 1 e sarà visibile per gli abbonati anche su Sky sui canali Sky Sport (canale 251), Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Sport Football (canale 203). Il match sarà inoltre visibile in streaming gratuitamente su RaiPlay e, per gli abbonati Sky, su Sky Go e Now Tv. In entrambi i casi sarà possibile seguire la sfida sia da dispositivi fissi quali pc e notebook sia da dispositivi mobili quali smartphone e tablet dopo aver scaricato l'apposita app.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Euro 2021, le partite di oggi 12 giugno: dove vedere in diretta (orari Sky e Rai) i campionati europei 2020

Today è in caricamento