Mercoledì, 4 Agosto 2021
Euro 2021

Euro 2021, le partite di oggi 13 giugno: dove vedere in diretta (orari Sky e Rai) i campionati europei 2020

In programma Inghilterra-Croazia, Austria-Macedonia e Olanda-Ucraina

Foto Ansa

Tre le partite di Euro 2021 in programma oggi, domenica 13 giugno. Si parte alle 15 con Inghilterra-Croazia, gara valevole per il girone D, per proseguire alle 18 con Austria-Macedonia del Nord e alle 21 con Olanda-Ucraina,  entrambe sfide valide per il girone C.

Inghilterra-Croazia, le probabili formazioni

Southgate sembra intenzionato ad affidarsi al 4-3-3, con il tridente offensivo composto da Sterling, Kane e Foden. In mezzo al campo, con Henderson out, spazio per Rice, Phillips e Mount, mentre in difesa Mings potrebbe prendere il posto dell'acciaccato Maguire completando il reparto con Walker, Stones e Chilwell. In porta Pickford.

Tabellone Euro 2021

4-2-3-1 dall'altra parte per la Croazia di Dalic, con Perisic, Vlasic e Rebic che agiranno alle spalle dell'unica punta Petkovic. Coppia di centrocampo formata da Modric e Brozovic, mentre la linea difensiva sarà composta da Vrsaljko, Caleta-Car, Vida e Barisic. Livakovic tra i pali.

Inghilterra (4-3-3): Pickford; Walker, Stones, Mings, Chilwell; Rice, Phillips, Mount; Sterling, Kane, Foden. All. Southgate
Croazia (4-2-3-1): Livakovic; Vrsaljko, Caleta-Car, Vida, Barisic; Modric, Brozovic; Perisic, Vlasic, Rebic; Petkovic. All. Dalic

Inghilterra-Croazia, dove vedere la partita in diretta tv e streaming

La partita Inghilterra-Croazia sarà trasmessa in diretta in chiaro su Rai 1 e sarà visibile per gli abbonati anche su Sky sui canali Sky Sport (canale 251), Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Sport Football (canale 203). Il match sarà inoltre visibile in streaming gratuitamente su RaiPlay e, per gli abbonati Sky, su Sky Go e Now Tv. In entrambi i casi sarà possibile seguire la sfida sia da dispositivi fissi quali pc e notebook sia da dispositivi mobili quali smartphone e tablet dopo aver scaricato l'apposita app.

Austria-Macedonia, le probabili formazioni

Foda si affiderà al 4-2-3-1, con Kalajdzic in attacco sostenuto alle sue spalle da Lazaro, Alaba e Sabitzer. A centrocampo Grillitsch e Schlager, mentre in difesa, a protezione di Bachmann, ci saranno Lainer, Dragovic, Hintereggere ed Ulmer.

Europei 2021 palinsesto Sky e Rai | Orari tv di tutte le partite

La Macedonia di Angelovski risponderà con il 3-5-2, con Dimitrievski tra i pali, Ristovski, Musliu e Ristevski in difesa, Nikolov, Ademi, Spirovski, Elmas ed Alioski a centrocampo e Trajkovski in attacco con Pandev.

Austria (4-2-3-1): Bachmann; Lainer, Dragovic, Hinteregger, Ulmer; Grillitsch, Schlager; Lazaro, Alaba, Sabitzer; Kalajdzic. All. Foda
Macedonia del Nord (3-5-2): Dimitrievski; Ristovski, Musliu, Ristevski; Nikolov, Ademi, Spirovski, Elmas, Alioski; Pandev, Trajkovski. All. Angelovski

Austria-Macedonia, dove vedere la partita in diretta tv e streaming

La partita Austria-Macedonia sarà trasmessa in diretta su Sky sui canali Sky Sport 1 (canale 201), Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport (canale 251). Il match sarà inoltre visibile in streaming su Sky Go e Now Tv sia su dispositivi fissi che mobili.

Olanda-Ucraina, le probabili formazioni

De Boer si affiderà al 3-5-2, con Depay e Weghorst a comporre il tandem d'attacco. A centrocampo De Roon, Wijnaldum e De Jong con Dumfries e Wijndal sulle corsie esterne, mentre in difesa, a protezione del portiere Stekelenburg, ci saranno Timber, De Vrij e Blind. Out De Ligt.

4-3-3 dall'altra parte per l'Ucraina di Shevchenko, che in avanti si affiderà al tridente Yarmolenko-Yaremchuk-Zubkovv. A centrocampo Zinchenko, Sydorchuk e Malinovskyi, con Karaev, Zabarnyi, Matviyenko e Mikolenko a comporre la linea difensiva. In porta Bushchan.

Olanda (3-5-2): Stekelenburg; Timber, De Vrij, Blind; Dumfries, De Roon, Wijnaldum, F. De Jong, Wijndal; Depay, Weghorst. All. De Boer
Ucraina (4-3-3): Bushchan; Karavev, Zabarnyi, Matviyenko, Mikolenko; Zinchenko, Sydorchuk, Malinovskyi; Yarmolenko, Yaremchuk, Zubkovv. All Shevchenko

Olanda-Ucraina, dove vedere la partita in diretta tv e streaming

La partita Olanda-Ucraina sarà trasmessa in diretta in chiaro su Rai 1 e sarà visibile per gli abbonati anche su Sky sui canali Sky Sport (canale 251), Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Sport Football (canale 203). Il match sarà inoltre visibile in streaming gratuitamente su RaiPlay e, per gli abbonati Sky, su Sky Go e Now Tv. In entrambi i casi sarà possibile seguire la sfida sia da dispositivi fissi quali pc e notebook sia da dispositivi mobili quali smartphone e tablet dopo aver scaricato l'apposita app.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Euro 2021, le partite di oggi 13 giugno: dove vedere in diretta (orari Sky e Rai) i campionati europei 2020

Today è in caricamento