rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Euro 2021

Euro 2021, le partite di oggi 14 giugno: dove vedere in diretta (orari Sky e Rai) i campionati europei 2020

In programma Scozia-Repubblica Ceca, Polonia-Slovacchia e Spagna-Svezia

Tre le partite di Euro 2021 in programma oggi, lunedì 14 giugno. Primo match della giornata, alle 15, Scozia-Repubblica Ceca, valevole per il girone D. Alle 18 e alle 21 in campo invece il girone E, prima con Polonia-Slovacchia e poi con Spagna-Svezia.

Scozia-Repubblica Ceca, le probabili formazioni 

3-5-2 per la Scozia di Clarke, che si affiderà in avanti al tandem composto da Dykes e Adams. In mezzo al campo McTominay, McGregor e McGinn, con O'Donnell e Robertson a presidiare le corsie esterne. In difesa, davanti al portiere Marshall, Hendry, Hanley e Tierney.

Tabellone Euro 2021

4-2-3-1 dall'altra parte per Silhavy, con Masopust, Darida e Jankto chiamati a supportare l'unica punta Schick. Coppia di centrocampo formata da Soucek e Kral, mentre in difesa ci sarà spazio per Coufal, Celutsja, Kalas e Boril. Tra i pali Vaclik.

Scozia (3-5-2): Marshall; Hendry, Hanley, Tierney; O' Donnell, McTominay, McGregor, McGinn, Robertson; Dykes, Adams. All. Clarke
Repubblica Ceca (4-2-3-1): Vaclik; Coufal, Celustka, Kalas, Boril; Soucek, Kral; Masopust, Darida, Jankto; Schick. All. Silhavy

Scozia-Repubblica Ceca, dove vedere la partita in diretta tv e streaming

La partita Scozia-Repubblica Ceca sarà trasmessa in diretta su Sky sui canali Sky Sport 1 (canale 201), Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport (canale 251). Il match sarà inoltre visibile in streaming su Sky Go e Now Tv sia su dispositivi fissi, come pc e notebook, che mobili, come smartphone e tablet.

Polonia-Slovacchia, le probabili formazioni

La Polonia di Sousa scenderà in campo con il 3-4-2-1, con Klich e Zielinski a supporto di Lewandowski in attacco. Linea di centrocampo formata da Jozwiak, Krychowiak, Moder e Rybus, mentre in difesa, davanti a Szczesny, ci saranno Kedziora, Glik e Bednarek.

Europei 2021 palinsesto Sky e Rai | Orari tv di tutte le partite

4-2-3-1 per la Slovacchia, con Haraslin, Hamsik e Mak che agiranno alle spalle dell'unica punta Duda. A centrocampo Kucka e Hromada, in difesa Pekarik, Satka, Skriniar e Huboean. In porta Dubravka.

Polonia (3-4-2-1): Szczesny; Kedziora, Glik, Bednarek; Jozwiak, Krychowiak, Moder, Rybus; Klich, Zielinski; Lewandowski. All. Sousa
Slovacchia (4-2-3-1): Dubravka; Pekarik, Satka, Skriniar, Huboean; Kucka, Hromada; Haraslin, Hamsik, Mak; Duda. All. Tarkovic

Polonia-Slovacchia, dove vedere la partita in diretta tv e streaming

La partita Polonia-Slovacchia sarà trasmessa in diretta su Sky sui canali Sky Sport 1 (canale 201), Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport (canale 251). Il match sarà inoltre visibile in streaming su Sky Go e Now Tv sia su dispositivi fissi come pc e notebook che mobili, quali smartphone e tablet.

Spagna-Svezia, le probabili formazioni

Luis Enrique si affiderà al 4-3-3, con Ferran Torres e Dani Olmo ad agire ai lati di Morata in attacco. In mezzo al campo Thiago, Rodri e Fabian Ruiz, mentre in difesa ci sarà spazio per Marcos Llorente, Laporte, Pau Torres e Jordi Alba. In porta Simon.

Classico 4-4-2 per la Svezia di Andersson, con Olsen tra i pali, Lustig, Lindelof, Danielsson e Bengtsson in difesa, Larsson, Ekdal, Olsson e Forsberg a centrocampo ed il tandem Berg-Isak in attacco.

Spagna (4-3-3): Unai Simon; Marcos Llorente, Laporte, Pau Torres, Jordi Alba; Thiago, Rodri, Fabian Ruiz; Ferran Torres, Morata, Dani Olmo. All. Luis Enrique
Svezia (4-4-2): Olsen; Lustig, Lindelof, Danielsson, Bengtsson; S. Larsson, Ekdal, Olsson, Forsberg; Berg, Isak. All. Andersson

Spagna-Svezia, dove vedere la partita in diretta tv e streaming

La partita Spagna-Svezia sarà trasmessa in diretta in chiaro su Rai 1 e sarà visibile per gli abbonati anche su Sky sui canali Sky Sport (canale 251), Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Sport Football (canale 203). Il match sarà inoltre visibile in streaming gratuitamente su RaiPlay e, per gli abbonati Sky, su Sky Go e Now Tv. In entrambi i casi sarà possibile seguire la sfida sia da dispositivi fissi quali pc e notebook sia da dispositivi mobili quali smartphone e tablet dopo aver scaricato l'apposita app.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Euro 2021, le partite di oggi 14 giugno: dove vedere in diretta (orari Sky e Rai) i campionati europei 2020

Today è in caricamento