rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Euro 2021

Euro 2021, le partite di oggi 15 giugno: dove vedere in diretta (orari Sky e Rai) i campionati europei 2020

In programma Ungheria-Portogallo e Francia-Germania

È il giorno del girone F, quello più atteso di Euro 2021. Alle 18, a Budapest, andrà in scena Ungheria-Portogallo, mentre alle 21, a Monaco di Baviera, sarà la volta del big match Francia-Germania. Una sfida, quella tra transalpini e tedeschi, che ha il sapore di una sorta di finale anticipata, dato che entrambe le formazioni sono inserite nella rosa delle papabili vincitrici del torneo.

Ungheria-Portogallo, le probabili formazioni

L'Ungheria, guidata dall'italiano Marco Rossi in panchina, scenderà in campo con il 3-5-2. A comporre il tandem di attacco saranno Sallai e Adam Szalai, mentre la linea di centrocampo sarà formata da Lovrencsics, Kleinheisler, Nagy, Schafer e Fiola. In difesa, davanti al portiere Gulacsi, Botka, Orban e Attila Szalai.

Tabellone Euro 2021

Santos, dall'altra parte, risponderà con il 4-2-3-1, con Bernardo Silva, Bruno Fernandes e Diogo Jota che agiranno alle spalle dell'unica punta Cristiano Ronaldo. Coppia di centrocampo formata da William Carvalho e Ruben Neves, in difesa spazio per Semedo, Pepe, Ruben Dias e Raphael Guerreiro. Tra i pali Rui Patricio.

Ungheria (3-5-2): Gulacsi; Botka, Orban, At. Szalai; Lovrencsics, Kleinheisler, Nagy, Schafer, Fiola; Sallai, Ad. Szalai. All. Rossi.
Portogallo (4-2-3-1): Rui Patricio; Semedo, Pepe, Ruben Dias, Raphael Guerreiro; William Carvalho, Ruben Neves; Bernardo Silva, Bruno Fernandes, Diogo Jota; Cristiano Ronaldo. All. Santos

Ungheria-Portogallo, dove vedere la partita in diretta tv e streaming

La partita Ungheria-Portogallo sarà trasmessa in diretta su Sky sui canali Sky Sport 1 (canale 201), Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport (canale 251). Il match sarà inoltre visibile in streaming su Sky Go e Now Tv sia su dispositivi fissi come pc e notebook che mobili, quali smartphone e tablet.

Francia-Germania, le probabili formazioni

Deschamps si affiderà al 4-3-3, con Benzema preferito a Giroud per comporre il tridente offensivo con Griezmann e Mbappé. In mezzo al campo Pogba, Kanté e Rabiot, mentre in difesa, a protezione di Lloris, spazio per Pavard, Varane, Kimpembe ed Hernandez.

Europei 2021 palinsesto Sky e Rai | Orari tv di tutte le partite

3-4-3 invece per la Germania di Low, con Neuer tra i pali, Ginter, Hummels e Rudiger in difesa, Kimmich, Gundogan, Kroos e Gosens a centrocampo ed Havertz, Muller e Gnabry a comporre il tridente d'attacco.

Francia (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Kimpembe, Hernandez; Pogba, Kanté, Rabiot; Griezmann, Benzema, Mbappé. All. Deschamps.
Germania (3-4-3): Neuer; Ginter, Hummels, Rudiger; Kimmich, Gundogan, Kroos, Gosens; Havertz, Muller, Gnabry. All. Low.

Francia-Germania, dove vedere la partita in diretta tv e streaming

La partita Francia-Germania sarà trasmessa in diretta in chiaro su Rai 1 e sarà visibile per gli abbonati anche su Sky sui canali Sky Sport (canale 251), Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Sport Football (canale 203). Il match sarà inoltre visibile in streaming gratuitamente su RaiPlay e, per gli abbonati Sky, su Sky Go e Now Tv. In entrambi i casi sarà possibile seguire la sfida sia da dispositivi fissi quali pc e notebook sia da dispositivi mobili quali smartphone e tablet dopo aver scaricato l'apposita app.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Euro 2021, le partite di oggi 15 giugno: dove vedere in diretta (orari Sky e Rai) i campionati europei 2020

Today è in caricamento