rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Euro 2021

Euro 2021, le partite di oggi 29 giugno: dove vedere in diretta (orari Sky e Rai) i campionati europei 2020

Inghilterra-Germania e Svezia-Ucraina chiudono gli ottavi di finale

Si chiude oggi, martedì 29 giugno, il programma degli ottavi di finale di Euro 2021. Alle 18 andrà in scena la super sfida Inghilterra-Germania, mentre alle 21 si giocherà Svezia-Ucraina. Già qualificate ai quarti Italia, Danimarca, Repubblica Ceca, Belgio, Spagna e Svizzera.

Inghilterra-Germania, le probabili formazioni

Il ct inglese Southgate si affiderà al 4-2-3-1, con Foden, Grealish e Sterling ad agire alle spalle dell'unica punta Kane. In mezzo al campo Rice e Phillips, mentre in difesa, a protezione del portiere Pickford, ci saranno Walker, Stones, Maguire e Shaw.

Tabellone Euro 2021

3-4-3 dall'altra parte per la Germania di Low, che in attacco si affiderà al tridente composto da Havertz, Muller e Gnabry. Linea di centrocampo formata da Kimmich, Gundogan, Kroos e Gosens, in difesa Ginter, Hummels e Rudiger. Neuer tra i pali.

Inghilterra (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Maguire, Shaw; Rice, Phillips; Foden, Grealish, Sterling; Kane. All. Southgate
Germania (3-4-3): Neuer; Ginter, Hummels, Rudiger; Kimmich, Gundogan, Kroos, Gosens; Havertz, Gnabry, Muller. All. Low

Inghilterra-Germania, dove vedere la partita in diretta tv e streaming

La partita Inghilterra-Germania sarà trasmessa in diretta in chiaro su Rai 1 e sarà visibile per gli abbonati anche su Sky sui canali Sky Sport (canale 251), Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Sport Football (canale 203). Il match sarà inoltre visibile in streaming gratuitamente su RaiPlay e, per gli abbonati Sky, su Sky Go e Now Tv. In entrambi i casi sarà possibile seguire la sfida sia da dispositivi fissi quali pc e notebook sia da dispositivi mobili quali smartphone e tablet dopo aver scaricato l'apposita app.

Svezia-Ucraina, le probabili formazioni

Classico 4-4-2 per la Svezia di Andersson con Olsen tra i pali, Lustig, Lindelof, Danielsson e Augustinsson in difesa, Larrson, Olsson, Ekdal e Forsberg a centrocampo e Quaison ed Isak a comporre il tandem d'attacco.

4-3-3 per l'Ucraina di Shevchenko, con Yarmolenko, Yaremchuk e Shaparenko a formare il tridente offensivo. A centrocampo Malinovskyi, Sydorchuk e Zinchenko, mentre in difesa ci sarà spazio per Karavaev, Zabarnyi, Matviyenko e Mykolenko. In porta Buschchan.

Svezia (4-4-2): Olsen; Lustig, Lindelof, Danielsson, Augustinsson; Larsson, Olsson, Ekdal, Forsberg; Quaison, Isak. All. Andersson
Ucraina (4-3-3): Buschchan; Karavaev, Zabarnyi, Matviyenko, Mykolenko; Malinovskyi, Sydorchuk, Zinchenko; Yarmolenko, Yaremchuk, Shaparenko. All. Shevchenko

Svezia-Ucraina, dove vedere la partita in diretta tv e streaming

La partita Svezia-Ucraina sarà trasmessa in diretta da Sky sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 251. Il match sarà inoltre visibile in streaming per gli abbonati su Sky Go, disponibile anche su dispositivi mobili quali smartphone e tablet dopo aver scaricato l'apposita app. Esiste infine la possibilità Now Tv, la piattaforma che consente di accedere alla programmazione Sky previo abbonamento ad uno dei pacchetti offerti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Euro 2021, le partite di oggi 29 giugno: dove vedere in diretta (orari Sky e Rai) i campionati europei 2020

Today è in caricamento