rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Europei 2012

Ecco come vedere le partite degli Europei 2012 in streaming

Questi Europei 2012, rischiano di passare alla storia come l'ultimo grande evento calcistico coperto interamente dalla Rai. Per chi non può permettersi di vedere la partita comodamente a casa o nei locali perché è a lavoro, parte però già la cacci ai siti web ed ai programmi che permettono di vedere le partite direttamente tramite pc.

ECCO IL PALINSESTO RAI



E' LEGALE - Vedere le partite on line è assolutamente legale. Questo perchè le TV (cinesi, inglesi o di qualsiasi altro Paese) che trasmettono la partite in streaming acquistano i diritti dei suddetti campionati. Ovviamente quest'anno la Rai permetterà di far vedere gratis, sul suo portale, tutte le partite degli Europei. L'Italia e le altre nazionali si possono vedere anche sui tablet scaricando l'applicazione RaiTv. Noi vi consigliamo anche il sito https://www.calcion.eu/

COSA SERVE - Per vedere le partite di calcio gratis su Internet, servono dei software gratuiti da scaricare e installare sul PC; poi basta andare su dei siti che indicano i canali su cui le partite sono trasmesse e far partire il programma per vedere la gara.

I software più famosi che permettono di vedere le partite sono
TvAnts
PPLive
PPStream
Coolstreaming
PPMate
Sopcast
TVUPlayer
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco come vedere le partite degli Europei 2012 in streaming

Today è in caricamento