rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Fiorentina - Genoa 6-0: partita, tabellino e dove vedere gli highlights

Pioggia di gol al Franchi nel posticipo della 22ª giornata di Serie A: Odriozola apre le danze, Bonaventura raddoppia. Biraghi colpisce due volte su punizione. In mezzo il gol di Vlahovic che aveva fallito un rigore sullo 0-0. In gol anche Torreira. Agganciate Roma e Lazio

Larga vittoria per la Fiorentina nel posticipo della 22ª giornata di Seri A: travolto 6-0 il Genoa davanti ai 5000 spettatori del Franchi. Un risultato che rispecchia a pieno il dominio viola, esercitato per quasi tutta la partita.

Eppure la gara era iniziata con un calcio di rigore sbagliato da Vlahovic, per la prima volta impreciso (addirittura lezioso) dal dischetto. Al quarto d'ora, però, Odriozola ha sbloccato il risultato e prima di rientrare negli spogliatoi, Bonaventura e Biraghi hanno ancor di più indirizzato l'inerzia della sfida. In apertura di ripresa, il capitano dal sinistro caldo ha colpito ancora realizzando il terzo gol nelle ultime due partite, e Vlahovic s'è fatto perdonare il rigore sbagliato con un pallonetto delizioso, questa volta vincente. La sesta rete porta la firma di Torreira, a coronamento di un'altra prestazione generosa.

Articolo su Firenze Today

Il tabellino

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi (25’ st Terzic); Bonaventura (25’ st Duncan), Torreira (35’ st Pulgar), Maleh; Saponara (25’ st Callejon), Vlahovic, Gonzalez (25’ st Ikoné). All.: Italiano.

Genoa (4-3-1-2): Sirigu; Hefti, Ostigard, Vanheusden, Calafiori (1’ st Bani); Sturaro (1’ st Ekuban), Badelj, Galdames; Portanova (1’ st Melegoni); Destro (35’ st Buksa), Yeboah (22’ st Caicedo). All.: Konko.

Arbitro: Maresca.

Marcatori: 13’ Odriozola, 34’ Bonaventura, 42’ Biraghi, 6’ st Vlahovic, 24’ st Biraghi, 32’ st Torreira (F).

Ammoniti: Portanova, Sturaro, Calafiori (G), Torreira (F).

Fiorentina - Genoa 6-0 dove vedere gli highlights

Le immagini salienti di Fiorentina - Genoa 6-0 giocata lunedì 17 gennaio sono disponibili su Sky Sport

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina - Genoa 6-0: partita, tabellino e dove vedere gli highlights

Today è in caricamento