rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Fiorentina - Salernitana 4-0: partita, tabellino e dove vedere gli highlights

Tre punti agevoli contro i granata dell'ex Ribéry: Bonaventura apre le marcature alla mezz'ora, Vlahovic colpisce due volte nella ripresa, Maleh la chiude definitivamente nel finale. La squadra di Italiano momentaneamente al quinto posto in solitaria

Sono tre le vittorie di fila per la Fiorentina che al Franchi ha superato con un netto 4-0 la Salernitana nel match della diciassettesima giornata di Serie A.

Nonostante un inizio pimpante da parte della squadra di Colantuono, sospinta dall'ex Ribéry, la formazione di casa ha sbloccato il punteggio alla mezz'ora con la seconda rete stagionale di Jack Bonaventura e nella ripresa ha definitivamente chiuso i conti con la doppietta di Dusan Vlahovic, arrivato a 15 gol in campionato, e la seconda rete consecutiva di Yusuf Maleh.

Grazie a questa meritata vittoria la Fiorentina sale a quota 30 punti, momentaneamente da sola al quinto posto.

Articolo su Firenze Today

Il tabellino

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola (87' Venuti), Milenkovic (46' Igor), Quarta, Biraghi (87' Terzic); Bonaventura, Torreira, Duncan (79' Maleh); Callejón (72' Sottil), Vlahovic, Gonzalez. A disp.: Rosati, Cerofolini, Saponara, Pulgar, Benassi, Amrabat, Kokorin. All. Italiano.

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Veseli, Bogdan, Gyomber; Kechrida, Obi (62' Schiavone), L. Coulibaly, Kastanos (52' Bonazzoli), Ranieri (90'+1 Jaroszynski); Ribéry (90'+1 Di Tacchio), Simy. A disp.: Fiorillo, Guerrieri,  Gagliolo, Delli Carri. All. Colantuono.

Arbitro: Ghersini di Genova.
Marcatori: 31' Bonaventura (F), 51' Vlahovic (F).
Note - ammoniti Milenkovic (F), Kastanos (S). Recupero: 2 ' pt, 4' st.

Fiorentina - Salernitana 4-0: dove vedere gli highlights

Le immagini salienti di Fiorentina - Salernitana 4-0 giocata sabato 11 dicembre sono disponibili su Sky Sport

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina - Salernitana 4-0: partita, tabellino e dove vedere gli highlights

Today è in caricamento