rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Genoa-Empoli 0-0: partita, tabellino e dove vedere gli highlights

Prova di carattere del Grifone che sbatte però sul muro eretto dai toscani: grosse proteste per un contatto in area tra Benassi e Portanova nel primo tempo. Il punto serve a poco alla squadra di Blessin

Non basta l'ennesima prestazione di carattere e grinta per ottenere i tre punti e tenere accesa la fiammella della speranza in chiave salvezza. Il Genoa sbatte contro il muro eretto dall'Empoli, pareggia 0-0 e rimane lontanissimo dal quartultimo posto. Poco fortunato il Grifone che ha avuto diverse occasioni per passare in vantaggio e reclama anche un calcio di rigore per un contatto tra Benassi e Portanova nel primo tempo. Dopo un avvio di marca toscana con due occasioni per Bajrami, esce la formazione di Blessin: salvataggio miracoloso di Asllani sulla linea di porta al 19' su Ostigard, risposta di Vicario su Portanova al 24' e tenativi anche per Vasquez, Yeboah e Melegoni. Nella ripresa subito un miracolo di Vicario su Portanova con la palla deviata sulla traversa, poi da calcio piazzato la formazione di Blessin crea diverse occasioni, ma non passa. Nel recupero Luperto di testa spaventa Sirigu, ma il risultato non cambia. Buon punto per l'Empoli, che mantiene un ampio vantaggio sulla zona rossa.  

Articolo su Genova Today

Il tabellino

Genoa (4-2-3-1): Sirigu 6.5; Hefti 6.5, Makskimovic 6, Ostigard 6.5, Vasquez 6.5; Sturaro 6, Badelj 6; Gudmundsson 6.5, Melegoni 6 (63' Amiri 5), Portanova 6.5 (62' Rovella 6); Yeboah 5 (55' Destro 5.5). All. Blessin.

Empoli (4-3-3): Vicario 7; Stojanovic 5.5, Romagnoli 6, Luperto 5.5, Parisi 5.5; Zurkowski 6 (73' Tonelli 6), Asllani 7 (73' Stulac 6), Benassi 5.5 (62' Bandinelli 6); Bajrami 6 (62' Henderson 6), Pinamonti 5, Verre 5 (51' La Mantia 5.5). All. Andreazzoli.

Arbitro: Aureliano di Bologna.

Note: ammoniti Sturaro, Luperto, Portanova, Yeboah, Verre, Bandinelli, Rovella.

Genoa - Empoli 0-0: dove vedere gli highlights

Le immagini salienti di Genoa - Empoli 0-0 giocata domenica 6 marzo sono disponibili su Sky Sport

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Empoli 0-0: partita, tabellino e dove vedere gli highlights

Today è in caricamento