rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Serie A

Genoa-Inter, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Momento difficile per i nerazzurri, reduci da appena un punto conquistato nelle ultime tre giornate

Un solo punto nelle ultime tre giornate. Momento difficile per l'Inter di Simone Inzaghi, reduce dal ko interno con il Sassuolo che ha aperto ufficialmente la crisi. I nerazzurri, proprio quando sembravano in grado di poter dare lo strappo decisivo al campionato nella lotta scudetto, hanno improvvisamente frenato, venendo superati in testa alla classifica dal Milan. Barella e compagni sono adesso chiamati a rialzare la testa nella partita sul campo del Genoa, in programma venerdì 25 febbraio alle 21 e valevole per la 27esima giornata di Serie A. Un match che neanche i liguri, reduci da quattro pareggi consecutivi, l'ultimo dei quali ottenuto a Venezia, si possono permettere di sbagliare, visto che al momento navigano al penultimo posto a -6 dalla zona salvezza. 

Serie A in tv, dove vedere tutte le partite della 27ª giornata: orari Sky e Dazn

Genoa-Inter, le scelte di Blessin

Blessin, per la difficile gara contro l'Inter, dovrà fare a meno degli infortunati Bani, Criscito, Piccoli e Vanheusden, mentre torna a disposizione Amiri, che dovrebbe trovare un posto da titolare sulla trequarti insieme ad Ekuban e Gudmundsson nel 4-2-3-1 rossoblù alle spalle dell'unica punta Destro. In mezzo al campo Sturaro e Badelj, mentre in difesa ci sarà spazio, da destra verso sinistra, per Hefti, Maksimovic, Ostigard e Vasquez. In porta Sirigu.

Serie A, si infiamma la lotta salvezza: ecco chi rischia di più

Genoa-Inter, le scelte di Simone Inzaghi

Simone Inzaghi, dall'altra parte, dovrà fare ancora a meno di Correa, mentre spera nella prima convocazione l'ex atalantino Robin Gosens. Il modulo di partenza sarà il consueto 3-5-2, con Lautaro Martinez, Dzeko e Sanchez a contendersi i due posti in attacco, con l'argentino ed il bosniaco al momento in vantaggio sul cileno. In mezzo al campo torna Brozovic, che ha scontato il turno di squalifica: al suo fianco Barella e Calhanoglu con Dumfries e Perisic sulle corsie esterne. In difesa, a protezione del portiere Handanovic, torna Bastoni insieme a De Vrij e Skriniar.

Inter, Lautaro Martinez adesso è un caso: ecco perché l'argentino non segna più

Genoa-Inter, le probabili formazioni

Genoa (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Maksimovic, Ostigard, Vasquez; Sturaro, Badelj; Ekuban, Amiri, Gudmundsson; Destro. All. Blessin
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All. S. Inzaghi

Genoa-Inter, dove vedere la partita in diretta tv e streaming

La partita Genoa-Inter sarà trasmessa in diretta da Dazn e Sky. Per seguire il match su Dazn si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Su Sky i canali di riferimento saranno Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite, 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La gara sarà inoltre visibile in streaming su SkyGo, disponibile anche su dispositivi mobili dopo aver scaricato l'apposita app.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Inter, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Today è in caricamento