rotate-mobile
Giovedì, 27 Gennaio 2022
Serie A

Genoa-Milan, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

I rossoneri vogliono tornare alla vittoria dopo le sconfitte con Fiorentina e Venezia

Momento difficile per il Milan. I rossoneri, nelle ultime due gare di campionato, hanno incassato altrettanti ko contro Fiorentina e Sassuolo, scivolando a -3 dal Napoli capolista. Una serie negativa alla quale la formazione di Pioli tenterà di mettere fine nel match contro il Genoa, valevole per la quindicesima giornata di Serie A ed in programma a Marassi mercoledì 1 dicembre alle 20.45. I liguri, da parte loro, cercheranno invece di conquistare punti salvezza, visto che al momento si trovano al terzultimo posto della classifica, davanti solamente alla coppia formata da Cagliari e Salernitana.

Serie A in tv, dove vedere tutte le partite della 15ª giornata: orari Sky e Dazn

Genoa-Milan, le scelte di Shevchenko

Shevchenko, per la gara contro il Milan, dovrà fare a meno degli infortunati Criscito, Maksimovic, Caicedo e Fares, mentre rimane in forte dubbio la presenza di Destro. Nel 3-5-2 rossoblù, quindi, ci sarà spazio in attacco per la coppia formata da Pandev ed Ekuban. In mezzo al campo Sturaro, Badelj e Rovella, con Sabelli e Cambiaso sulle corsie esterne. In difesa, a protezione del portiere Sirigu, il terzetto formato da Biraschi, Masiello e Vasquez.

Genoa-Milan, le scelte di Pioli

Pioli, dall'altra parte, dovrà fare a meno degli infortunati Giroud, Rebic, Calabria e Castillejo oltre che dello squalificato Romagnoli. Al centro dell'attacco ci sarà Ibrahimovic, sostenuto alle sue spalle da Saelemaekers (ma occhio alla candidatura di Florenzi), Diaz e Leao. Coppia di centrocampo formata da Tonali e Kessie, con Bennacer inizialmente in panchina. In difesa Kjaer e il recuperato Tomori al centro con Kalulu ed Hernandez sulle corsie esterne. In porta Maignan.

Pronostici Serie A, i possibili risultati a sorpresa della 15ª giornata

Genoa-Milan, le probabili formazioni

Genoa (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Masiello, Vasquez; Sabelli, Sturaro, Badelj, Rovella, Cambiaso; Pandev, Ekuban. All. Shevchenko
Milan (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Kjaer, Tomori, Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Diaz, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli

Genoa-Milan, dove vedere la partita in tv e streaming

La partita Genoa-Milan sarà trasmessa in diretta da Dazn e Sky. Per seguire il match su Dazn si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Su Sky i canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). La gara sarà inoltre visibile in streaming su SkyGo, disponibile anche su dispositivi mobili dopo aver scaricato l'apposita app.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Milan, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Today è in caricamento