Mercoledì, 3 Marzo 2021

Genoa, i positivi al coronavirus diventano 15: tutti i nomi

Il club ha diffuso una nota in cui elenca tutti i componenti della squadra risultati positivi al tampone: l'ultimo ad aggiungersi alla lista è Valon Berhami

Lerager r Pjaca contro il Napoli (FOTO ANSA)

Salgono ancora i positivi all'interno della squadra e dello staff del Genoa. Il club ha diffuso un comunicato i cui elenca tutti i giocatori risultati positivi al tampone per il coronavirus, dopo la gara contro il Napoli giocata domenica scorsa: i positivi salgono a quota 15.

Genoa, chi sono i positivi al coronavirus

"Il Genoa Cfc comunica – si legge nella nota - che i propri tesserati risultati positivi al Covid-19 in seguito a controlli strumentali sono: Francesco Cassata, Lukas Lerager, Federico Marchetti, Filippo Melegoni, Luca Pellegrini, Mattia Perin, Marko Pjaca, Ivan Radovanovic, Lasse Schöne, Davide Zappacosta. Inoltre, sono risultati positivi i seguenti membri dello staff: Pietro Cistaro, Alessandro Donato, Pietro Gatto, Matteo Perasso. Nel corso della giornata di oggi è emersa anche la positività di Valon Behrami. La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate".

Nella giornata di ieri anche i giocatori del Napoli, ultima avversaria del Genoa, sono stati sottoposti al test del tampone, con i risultati che hanno dato tutti esito negativo. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa, i positivi al coronavirus diventano 15: tutti i nomi

Today è in caricamento