rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Genoa-Verona, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e in streaming

Oggi alle 20,45 il Genoa sfida il Verona nella prima gara dopo la cessione della società, le probabili formazioni del match di Marassi.

Il Genoa americano si presenta oggi al Ferraris nella sfida contro il Verona. In settimana Enrico Preziosi ha passato la mano e la società è stata acquistata dal fondo statunitense 777 Partners. La nuova proprietà si è subito presentata con un’iniziativa per i tifosi: biglietti gratis per tutti e Marassi che si presenterà completo in ogni ordine di posto disponibile, la capienza è ovviamente ancora al 50% dei posti totali.

Il Grifone e l’Hellas si presentano in campo entrambe a quota quattro punti, i padroni di casa hano perso con la Fiorentina 2-1 e pareggiato 2-2 con il Bologna nelle ultime due sfide. I veneti, dopo il cambio di allenatore con Tudor che ha preso il posto di Di Francesco, sono imbattuti, con il successo 3-2 sulla Roma e il pareggio 2-2 con la Salernitana.

Le probabili formazioni di Genoa-Verona

Ballardini conferma il 4-2-3-1 con pochi dubbi di formazione. In attacco Destro vince il ballottaggio con Pandev come riferimento davanti ai tre trequartisti con occasione del primo minuto per il giovane Kallon a destra. In mezzo al campo la forza fisica di Toure e il fosforo di Badelj, mentre il gioiellino promesso sposo della Juventus Rovella giocherà qualche metro più avanti. 

Tudor insiterà con la difesa a tre, nonostante le quattro reti subite in due gare, con Gunter perno centrale e Magnani e Dawidowicz ai suo fianco, solo panchina per Ceccherini. In mediana ancora out l’ex di turno Miguel Veloso, al suo posto ballottaggio Tameze-Hongla con il giovane Ilicic nel ruolo di regista. Già scelto il terzetto offensivo con Caprari e Barak a sostegno di Kalinic. Di seguito lo schema con le probabili formazioni del match:

Genoa (4-2-3-1) Sirigu, Cambiaso, Vanheusden, Maksimovic, Criscito; Badelj, Toure; Kallon, Rovella, Fares; Destro. All. Ballardini

Verona (3-4-2-1) Montipò, Dawidowicz, Gunter, Magnani; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Caprari, Barak: Kalinic. All. Tudor.

Dove vedere Genoa-Verona in diretta tv e in streaming

Genoa-Verona sarà visibile con doppia scelta per i tifosi. La sfida del Ferraris sarà infatti in diretta streaming su DAZN con App disponibile sia su pc che su smartphone, tablet, smart tv, e console come Playstatio e Xbox. L’alternativa sarà Sky che ha inserito questa gara nelle tre che può trasmettere in ogni singola giornata di campionato. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Verona, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e in streaming

Today è in caricamento