rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Bundesliga

Shock Haller: il bomber del Borussia ha un tumore ai testicoli

L'attaccante acquistato dall'Ajax per 31 milioni non stava bene dopo l'allenamento di lunedì mattina. Nel corso di esami medici è stato scoperto il cancro

Sebastien Haller, attaccante appena acquistato dal Borussia Dortmund per 31 milioni proveniente dall'Ajax, deve fermarsi per un tumore ai testicoli. Il 28enne franco-ivoriano, come ha reso noto il club tedesco, ha dovuto lasciare il ritiro in Svizzera. 

"Haller - si legge nella nota del Dortmund - non stava bene dopo l'allenamento di lunedì mattina. Nel corso di esami medici è stato scoperto un tumore ai testicoli. Nei prossimi giorni si svolgeranno ulteriori esami presso un centro medico specializzato". "Questa notizia - ha commentato il d.s. del Dortmund Sebastian Kehl - è stata uno shock per Haller e per tutti noi. L'intera famiglia BVB augura a Sebastien una completa guarigione. Faremo tutto il possibile per assicurarci che riceva il miglior trattamento possibile". Forza campione.

Classe 1994, reduce da una stagione da 34 gol totali con l’Ajax (ben 11 in Champions League), Haller è stato acquistato dai tedeschi come erede di Erling Haaland ceduto al Manchester City. "Il Borussia Dortmund chiede che venga rispettata la privacy del giocatore e della sua famiglia e che non vengano fatte domande - si chiude il comunicato del club -. Non appena avremo ulteriori informazioni, vi informeremo d’accordo con il giocatore".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shock Haller: il bomber del Borussia ha un tumore ai testicoli

Today è in caricamento