Mercoledì, 21 Aprile 2021

Da Totti a Fedez, dall'Entella allo Spezia. Il mondo del calcio e non solo si stringe attorno a Zaniolo

Tanti i messaggi indirizzati al giocatore giallorosso che dovrà restare ai box per sei mesi

Ancora una volta il ginocchio, ancora una il crociato tradisce Nicolò Zaniolo. Il centrocampista giallorosso ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro nel corso della partita con la Nazionale azzurra in Nations League contro l'Olanda. Una autentica mazzata visto che a gennaio si era infortunato all'altro ginocchio. Il 12 gennaio 2020, durante l'ultima partita del girone di andata giocata all'Olimpico contro la Juventus (1-2), Zaniolo aveva dovuto fare i conti con la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, con associata lesione al menisco.

Il rientro in campo dovrà essere all'insegna della massima prudenza e i tempi stabiliti per il recupero (6 mesi) dopo la visita di questa mattina a Villa Stuart dovranno essere valutati.

Intanto il mondo del calcio, e non solo, si è stretto attorno al giocatore che a 21 anni deve fronteggiare una partita non certo facile. A Zaniolo sono arrivati i messaggi del capitano della Roma Edin Dzeko ma anche quello di Francesco Totti. 'Forza Brate' ha scritto Dzeko mentre 'Forza Nico' è stato il messaggio di Totti.

Leonardo Pavoletti, Faouzi Ghoulam e Arek Milik hanno vissuto infortuni simili e hanno fatto sentire la loro vicinanza. 'Ci sono passato anche io. Sono con te. Forza Nicolò' ha scritto l'attaccante del Napoli, anche lui in carriera ha dovuto fronteggiare da due crociati rotti. Anche Alberto Aquilani, Erik Lamela, Marcos Alonso, Caputo, Izzo, Adjapong, Mandragora, il ct della Nazionale Under 21 Paolo Nicolato e la Lega di Serie A hanno inviato il loro pensiero. Ma oltre al mondo del calcio ecco anche il messaggio di Fedez al centrocampista giallorosso che domattina si sottoporrà ad un intervento chirurgico al ginocchio infortunato.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Totti a Fedez, dall'Entella allo Spezia. Il mondo del calcio e non solo si stringe attorno a Zaniolo

Today è in caricamento