rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Coppa Italia

Inter-Juventus, quattro possibili giocatori decisivi a sorpresa

Non solo Lautaro, Lukaku, Di Maria o Rabiot: ecco chi potrebbe avere un ruolo chiave nella super sfida di San Siro

A caccia di un posto per la finalissima. Inter e Juventus, dopo il pareggio per 1-1 dello Stadium nella gara di andata, si affronteranno questa sera alle 21 a San Siro nella semifinale di ritorno di Coppa Italia. Una sfida che, come da tradizione, si preannuncia quanto mai combattuta, con entrambe le formazioni che daranno il massimo per avere la meglio sugli avversari. Gli occhi di tutti saranno puntati sui cosidetti big, come Lautaro e Lukaku sulla sponda nerazzurra e Di Maria e Rabiot su quella bianconera, ma la sfida potrebbe essere decisa anche da qualche nome a sorpresa: vediamone due per parte.

Coppa Italia, Inter-Juventus: probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Inter

Dimarco

Dopo l'addio di Perisic è diventato il padrone della corsia sinistra nerazzurra, con il tecnico Simone Inzaghi che lo ha posto stabilmente avanti a Gosens nelle gerarchie. Il suo mancino può far male non soltanto con i traversoni in mezzo all'area, ma anche direttamente da calcio da fermo: un'arma che l'Inter è pronta a sfruttare.

Calhanoglu

Ormai tornato a pieno regime dopo l'infortunio che lo ha costretto ai box nelle scorse settimane, il turco dovrebbe essere preferito a Brozovic in cabina di regia. Il centrocampista, tuttavia, non si limiterà alla fase di impostazione, ma cercherà, appena possibile, la conclusione in porta anche dalla distanza.

Juventus

Kostic

Filip Kostic, quando vede l'Inter, si esalta, come si ricordano bene loro malgrado i tifosi nerazzurri. Il serbo, infatti, decise la gara di campionato giocata a San Siro lo scorso 19 marzo e adesso punta al bis in Coppa Italia.

Milik

Con Vlahovic out, Milik troverà sicuramente spazio nella sfida con i nerazzurri, che sia dall'inizio o in corso d'opera. Il polacco ha una gran voglia di tornare protagonista e potrebbe mettere a dura prova la retroguardia della formazione di Simone Inzaghi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter-Juventus, quattro possibili giocatori decisivi a sorpresa

Today è in caricamento