Inter-Porto, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming
Gara di andata degli ottavi di finale a San Siro. Dubbio Lukaku-Dzeko per Inzaghi
Obiettivo quarti. L'Inter, dopo aver superato la fase a gironi chiudendo al secondo posto il gruppo C alle spalle del Bayern Monaco e davanti a Barcellona e Viktoria Plzen, vuole proseguire nel suo cammino in Champions League. Avversario negli ottavi il Porto di Conceiçao, con la gara di andata in programma mercoledì 22 febbraio alle 21 a San Siro. Una sfida non priva di insidie, dato che i lusitani, che hanno ottenuto il primo posto nel gruppo B, stanno attraversando un'ottimo momento di forma, con ben dieci vittorie consecutive all'attivo. I nerazzurri, abbandonate le speranze scudetto, vogliono tuttavia recitare un ruolo da protagonisti in Europa.
Champions League, ottavi di finale: dove vedere le partite del 21 e 22 febbraio in tv e streaming
Inter-Porto, le scelte di Inzaghi
Inzaghi, per la sfida con il Porto, potrà contare su tutti gli effettivi, eccezion fatta per Correa, ancora ai box per infortunio. In attacco, dopo l'iniziale panchina con l'Udinese, tornerà dal primo minuto Lautaro Martinez: al suo fianco è ballottaggio serrato tra Dzeko e Lukaku. In mezzo al campo Calhanoglu potrebbe essere preferito in cabina di regia a Brozovic, non ancora al meglio della condizione. Ai lati del turco Barella e Mkhitaryan, mentre sulle corsie esterne dovrebbe esserci spazio per Darmian (in vantaggio su Dumfries) e Dimarco. In difesa Acerbi è favorito su De Vrij per completare il reparto con Skriniar e Bastoni. In porta torna Onana.
Inter-Porto, le scelte di Conceiçao
Conceiçao, ancora privo di Otavio, si affiderà al consueto 4-4-2, con Taremi e Toni Martinez a comporre il tandem offensivo. In mezzo al campo Eustaquio al fianco di Grujic, con Franco e Pépé a presidiare le corsie esterne. In difesa coppia centrale formata dal veterano Pepe e Marcano, con Joao Mario a destra e Zaiud a sinistra. Tra i pali Diogo Costa.
Inter-Porto, le probabili formazioni
Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko. All. S. Inzaghi
Porto (4-4-2): Diogo Costa; Joao Mario, Pepe, Marcano, Zaidu; Franco, Grujic, Eustaquio, Pépé; Toni Martinez, Taremi. All. Conceiçao
Inter-Porto, dove vedere la partita in diretta tv e streaming
La partita Inter-Porto, in programma mercoledì 22 febbraio alle 21 a San Siro e valevole per l'andata degli ottavi di finale di Champions League, sarà trasmessa in diretta da Amazon Prime Video, servizio riservato gratuitamente ai clienti Prime di Amazon. L'app è disponibile su Sky Q e può essere utilizzata anche tramite le console di gioco Playstation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X) e i dispositivi Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Il match può essere seguito in streaming anche su smartphone e tablet con l'applicazione Amazon Prime Video.