rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Inter - Torino 1-0: partita, tabellino e dove vedere gli highlights

Inzaghi piega anche la squadra di Juric, basta un gol di Dumfries alla metà del primo tempo per regala la vittoria ai nerazzurri

Nella diciannovesima giornata del campionato di Serie A, si affrontano Inter Torino. I granata sono reduci da due successi casalinghi contro Bologna e Verona mentre i neroazzurri vincono da sei partite consecutive. Partono forte i ragazzi di Inzaghi che al 13’ mettono in mezzo un pallone interessante che Milinkovic-Savic manca in uscita, ma la difesa fortunatamente interviene. Al 18’ Pjaca rischia di fare 0 a 1, il numero 11 calcia con un destro a giro sul secondo palo che sfiora il goal. L’Inter però non molla e al 30’ va in vantaggio: Dzeko serve alle spalle Brozovic, velo per Dumfries, che non sbaglia.

Articolo su Milano Today

Il tabellino

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries (38' st D'Ambrosio), Vidal (37' st Sensi), Brozovic, Calhanoglu (24' st Vecino), Perisic (45' st Dimarco); Dzeko, Martinez (24' st Sanchez). A disposizione: Cordaz, Radu, Darmian, Kolarov, Ranocchia, Gagliardini, Satriano. Allenatore: Inzaghi.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Buongiorno (20' st Rodriguez); Singo (31' st Ansaldi), Lukic, Pobega (20' st Mandragora), Aina; Brekalo (31' st Praet), Pjaca; Sanabria (14' st Warming). A disposizione: Gemello, Izzo, Zima, Kone, Linetty, Rincon, Warming, Zaza. Allenatore: Juric.

ARBITRO: Guida di Torre Annunziata.

MARCATORI: 30' pt Dumfries (I).

NOTE: Ammoniti: Calhanoglu (I). Recupero: 0' pt, 4' st.

Inter - Torino 1-0: dove vedere gli highlights

Le immagini salienti di Inter - Torino 1-0 giocata mercoledì 22 dicembre dicembre sono disponibili su Sky Sport

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter - Torino 1-0: partita, tabellino e dove vedere gli highlights

Today è in caricamento