rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Serie A

Inter-Udinese, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

I nerazzurri a caccia della seconda vittoria consecutiva per non perdere contatto da Napoli e Milan

Dare continuità alla vittoria ottenuta nel turno infrasettimanale contro l'Empoli. Questo l'obiettivo dell'Inter, che domenica 31 ottobre, alle 12.30, ospiterà a San Siro l'Udinese nella gara valevole per l'undicesima giornata del campionato di Serie A. I nerazzurri, con il successo contro i toscani, si sono lasciati alle spalle una mini striscia negativa che li aveva portati a raccogliere soltanto un punto in due partite (sconfitta con la Lazio, pareggio con la Juventus), ma si trovano ancora a -7 dalla vetta, occupata in tandem da Napoli e Milan. L'Udinese, invece, è reduce da quattro pareggi consecutivi, l'ultimo dei quali subito in rimonta contro il Verona.

Serie A in tv, dove vedere tutte le partite dell'11ª giornata: orari Sky e Dazn

Inter-Udinese, le scelte di Simone Inzaghi

Inzaghi, per la gara contro l'Udinese, può contare sull'intera rosa a disposizione. In attacco certo del posto Dzeko, con l'altra maglia contesa da Correa e Sanchez (turno di riposo per Lautaro Martinez). In mezzo al campo potrebbe rifiatare Barella, con Vidal pronto a prenderne il posto per completare il reparto con Brozovic e Calhanoglu. Sulle corsie esterne nuova chance a destra per Dumfries, con Perisic favorito su Dimarco dall'altra parte. In difesa potrebbe esserci spazio dal primo minuto per Ranocchia al posto di De Vrij insieme a Skriniar e Bastoni. In porta Handanovic.

Inter su Insigne, i nerazzurri studiano il colpo a parametro zero

Inter-Udinese, le scelte di Gotti

Stesso modulo dall'altra per Gotti, con Deulofeu e Beto favoriti in attacco su Forestieri e Success. Sulle corsie esterne spazio per Udogie ed uno tra Stryger Larsen e Molina, mentre nella zona centrale agiranno Pereyra, Walace e Makengo (in vantaggio su Arslan). Pacchetto difensivo formato da Becao, Nuytinck e Samir, in porta Silvestri.

Inter-Udinese, le probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Dzeko. All. S. Inzaghi
Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Beto. All. Gotti

Inter-Udinese, dove vedere la partita in tv e streaming

La partita Inter-Udinese arà trasmessa in diretta da Dazn e Sky. Per seguire il match su Dazn si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Su Sky i canali di riferimento saranno Sky Sport Calcio (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). La gara sarà inoltre visibile in streaming su SkyGo, disponibile anche su dispositivi mobili dopo aver scaricato l'apposita app.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter-Udinese, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Today è in caricamento