rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Calcio

Juventus - Napoli 1-1: partita, tabellino e dove vedere gli highlights

Dopo 24 ore paradossali e in formazione più che rimaneggiata, Insigne e compagni gettano in campo il cuore oltre l'ostacolo e bloccano sull'1-1 la Juventus all'Allianz Stadium

Il Napoli ha gettato davvero il cuore oltre l'ostacolo per strappare punti in casa della Juventus nel pieno dell'emergenza Covid. Dopo 24 ore al limite del paradossale, tra casi di positività, quarantene e tamponi, gli azzurri sono scesi in campo in formazione a dir poco rimaneggiata a Torino, portando via però un punto preziosissimo in chiave Champions. Una prestazione al limite del commovente quella di Insigne e compagni, orfani anche del tecnico Luciano Spalletti, in isolamento a Napoli. A firmare l'1-1 le reti di Mertens nel primo tempo e di Chiesa nella ripresa.

Articolo su Napoli Today

Il tabellino

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Rugani, Alex Sandro (30' st De Sciglio); McKennie, Locatelli, Rabiot (21' st Bentancur); Bernardeschi (21' st Dybala), Morata (30' st Kean), Chiesa (36' st Kulusevski). A disposizione: Perin, Senko, Arthur. Allenatore: Allegri.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Ghoulam; Demme, Lobotka (47' st Zanoli); Politano (31' st Elmas), Zielinski, Insigne; Mertens (44' st Petagna). A disposizione: Marfella, Idasiak, Costanzo, Spedalieri, Vergara, Petagna. Allenatore: Domenichini (Spalletti indisponibile).

ARBITRO: Sozza di Seregno.

MARCATORI: 23' pt Mertens (N), 9' st Chiesa (J).

NOTE: Ammoniti: Alex Sandro (J), Demme (N). Recupero: 1' pt, 7' st.

Juventus - Napoli 1-1: dove vedere gli highlights

Le immagini salienti di Juventus - Napoli 1-1 giocata giovedì 6 gennaio sono disponibili su Sky Sport

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus - Napoli 1-1: partita, tabellino e dove vedere gli highlights

Today è in caricamento