rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Serie A

Juventus-Salernitana, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

I bianconeri, reduci dal ko in Champions contro il Paris Saint-Germain, vogliono tornare alla vittoria

Un inizio di stagione non dei più semplici per la Juventus di Massimiliano Allegri. I bianconeri, reduci dalla sconfitta all'esordio in Champions League sul campo del Paris Saint-Germain, hanno raccolto solamente nove punti nelle prime cinque gare di campionato, frutto di due vittorie e tre pareggi. Un rendimento a cui la Vecchia Signora cercherà di dare un'accelerata a partire dal match contro la Salernitana, in programma all'Allianz Stadium domenica 11 settembre alle 20.45 e valevole per la sesta giornata del campionato di Serie A. Guai, però, a sottovalutare i granata: la formazione di Davide Nicola, in questo avvio di torneo, si è dimostrata squadra solida, incassando soltanto una sconfitta, quella al debutto contro la Roma.

Serie A in tv, dove vedere tutte le partite della sesta giornata: orari Sky e Dazn

Juventus-Salernitana, le scelte di Allegri

Allegri, per la gara contro la Salernitana, dovrà fare a meno di Di Maria e Locatelli, oltre che dei lungodegenti Chiesa, Pogba e Kaio Jorge. Potrebbe invece tornare a disposizione Szczesny, ma tra i pali ci sarà ancora Perin. Il modulo prescelto dal tecnico dovrebbe essere il 4-4-2, con Bonucci e Gatti (in vantaggio su Rugani) a formare la coppia centrale di difesa e De Sciglio e Alex Sandro a presidiare le corsie esterne. In mezzo al campo Paredes ed uno tra Rabiot e Miretti, esterni McKennie a destra e Kostic a sinistra. In attacco, infine, spazio al tandem formato da Vlahovic e Milik.

Juventus-Salernitana, le scelte di Nicola

Davide Nicola, dall'altra parte, si affiderà al 3-5-2. In attacco confermato Dia, che sta vivendo un inizio di stagione da protagonista, con al suo fianco uno tra Bonazzoli e Piatek. In mezzo al campo Maggiore e Kastanos si contendono una maglia per affiancare Coulibaly e Vilhena, con Candreva e Mazzocchi sugli esterni. Ballottaggio anche in difesa tra Daniliuc e Gyomber, certi invece del posto Bronn e Fazio. In porta Sepe.

Juventus-Salernitana, le probabili formazioni

Juventus (4-4-2): Perin; De Sciglio, Gatti, Bonucci, Alex Sandro; McKennie, Paredes, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik. All. Allegri
Salernitana (3-5-2): Sepe; Bronn, Gyomber, Fazio; Candreva, Coulibaly, Maggiore, Vilhena, Mazzocchi; Dia, Bonazzoli. All. Nicola

Juventus-Salernitana, dove vedere la partita in diretta tv e streaming

La partita Juventus-Salernitana sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l'app su dispositivi come pc, smartphone e tablet. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Salernitana, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Today è in caricamento