rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Serie A

Juventus-Sampdoria, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

I bianconeri, dopo il sofferto successo contro lo Spezia, cercano la seconda vittoria consecutiva

Cerca la seconda vittoria consecutiva, la Juventus di Massimiliano Allegri. I bianconeri, dopo il sofferto successo ottenuto in rimonta sul campo dello Spezia nel turno infrasettimanale, ospiteranno la Sampdoria nella gara valevole per la sesta giornata del campionato di Serie A (fischio d'inizio alle 12.30 di domenica 26 settembre). Dybala e compagni hanno bisogno dei tre punti per non perdere contatto dalle prime posizioni, mentre i blucerchiati, reduci dal pesante ko interno con il Napoli, vogliono tornare a muovere la classifica per non scivolare in zone pericolose.

Serie A in tv, dove vedere tutte le partite della sesta giornata: orari Sky e Dazn

Juventus-Sampdoria, le scelte di Allegri

Allegri, ancora alla ricerca del giusto assetto per la sua squadra, dovrebbe affidarsi al 4-4-2, con Morata dal primo minuto al fianco di uno tra Kean e Dybala in attacco. In mezzo al campo, dopo l'iniziale riposo contro lo Spezia, maglia da titolare per Locatelli insieme a Ramsey, con Cudrado e Bernardeschi sulle corsie esterne. In difesa De Sciglio, Bonucci (che potrebbe però anche rifiatare per lasciar spazio a Rugani), De Ligt e Alex Sandro. In porta Perin al posto di Szczesny.

Juventus-Sampdoria, le scelte di D'Aversa

4-4-2 anche per D'Aversa, che in attacco, dove sarà privo di Gabbiadini e Verre, si affiderà alla coppia Caputo-Quagliarella. Linea di centrocampo con Candreva e Damsgaard sulle corsie esterne e Thorsby ed Ekdal in mezzo, in difesa, da destra verso sinistra, Bereszynski, Yoshida, Colley e Augello. Tra i pali Audero.

Juventus-Sampdoria, le probabili formazioni

Juventus (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Ramsey, Locatelli, Bernardeschi; Dybala, Morata. All. Allegri
Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Damsgaard; Caputo, Quagliarella. All. D'Aversa.

Juventus-Sampdoria, dove vedere la partita in tv e streaming

La partita Juventus-Sampdoria sarà trasmessa in diretta da Dazn e Sky. Per seguire il match su Dazn si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Su Sky i canali di riferimento saranno Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4k (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). La gara sarà inoltre visibile in streaming su SkyGo, disponibile anche su dispositivi mobili dopo aver scaricato l'apposita app.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Sampdoria, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Today è in caricamento