rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Juventus - Spezia 1-0: partita, tabellino e dove vedere gli highlights

Ennesima vittoria di "corto muso" per Allegri. Decisiva una rete di Morata nel primo tempo, ma la squadra di Thiago Motta non demerita all'Allianz

Ennesima vittoria di "corto muso" per la Juventus, che batte lo Spezia allo Stadium per 1-0: decisiva la rete nel primo tempo di Morata. Allegri, come sempre, fa pretattica. A tal punto che Vlahovic è titolare nell'attacco bianconero. La formazione, al netto dell'attaccante serbo, vede Szczesny in porta; difesa a quattro composta da Danilo, De Ligt, Rugani e Pellegrini; in mezzo Locatelli, Arthur e Rabiot; Cuadrado a supporto di Vlahovic e Morata. Dopo due azioni di Morata e Cuadrado, la Juve passa con l'attaccante spagnolo al minuto 21: lo Spezia pasticcia nella costruzione del gioco, con Provedel che viene derubato della palla da Rugani. Palla lunga per Vlahovic che serve Locatelli. Il centrocampista ex Sassuolo passa a Morata che non ha problemi a superare l'estremo bianconero ligure: 1-0.

Articolo su Torino Today

Il tabellino

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Rugani, Pellegrini (18' st Bernardeschi); Locatelli, Arthur, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic (40' st Kean), Morata. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Stramaccioni, Miretti, Aké, Soulé. Allenatore: Allegri.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Ferrer, Erlic, Nikolaou, Reca; Maggiore (31' st Bourabia), Bastoni, Agudelo; Verde, Gyasi, Manaj (31' st Kovalenko). A disposizione: Zoet, Zovko, Bertola, Hristov, Podgoreanu, Nguiamba, Sher, Antiste, Strelec. Allenatore: Thiago Motta.

ARBITRO: Forneau Di Roma 1

MARCATORI: 21' pt Morata (J)

NOTE: Ammoniti: Vlahovic, Pellegrini, Bernardeschi (J); Erlic, Bourabia (S). Recupero: 0' pt, 3' st.

Juventus - Spezia 1-0: dove vedere gli highlights

Le immagini salienti di Juventus - Spezia 1-0 giocata domenica 6 marzo sono disponibili su Sky Sport

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus - Spezia 1-0: partita, tabellino e dove vedere gli highlights

Today è in caricamento