rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Serie A

Juventus-Udinese, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Bianconeri a caccia dell'ottava vittoria consecutiva per proseguire nella scalata in classifica

A caccia dell'ottava vittoria consecutiva. La Juventus, che ha iniziato il nuovo anno espugnando per 1-0 lo Zini di Cremona grazie ad una rete nel finale direttamente da calcio di punizione di Milik, andrà alla ricerca di una nuova affermazione nel match contro l'Udinese, in programma sabato 7 gennaio alle 18 all'Allianz Stadium e valevole per la 17esima giornata del campionato di serie A. Un match da non fallire per gli uomini di Massimiliano Allegri, al momento terzi in classifica a -7 dal Napoli capolista: nel prossimo turno, infatti, Danilo e compagni faranno visita proprio ai partenopei in una sfida che potrebbe riaprire completamente il discorso scudetto. L'Udinese, che non vince da ben otto gare, si presenterà invece a Torino dopo l'1-1 interno ottenuto in rimonta contro l'Empoli.

Sky o Dazn? Serie A in tv, dove vedere tutte le partite della 17ª giornata

Juventus-Udinese, le scelte di Allegri

Allegri, per la gara contro l'Udinese, sarà ancora privo degli infortunati Vlahovic, Cuadrado, Bonucci, Pogba e De Sciglio. Verso il rientro Di Maria, che dovrebbe però partire dalla panchina: nel 3-5-2 bianconero possibile spazio per Kean dal primo minuto al fianco di Milik. In mezzo al campo si rivedrà dall'inizio Rabiot, lasciato inizialmente in panchina a Cremona: insieme a lui Locatelli e Fagioli, con McKennie e Kostic sulle corsie esterne. In difesa Alex Sandro è pronto a rilevare Gatti per completare il reparto con Danilo e Bremer. Szczesny tra i pali.

Juventus-Udinese, le scelte di Sottil

Sottil, dall'altra parte, è alle prese con il dubbio Deulofeu: se lo spagnolo non dovesse farcela, ci sarà Success al fianco di Beto in attacco nel 3-5-2 friulano. A centrocampo Walace, Lovric ed Arslan, con le corsie esterne presidiate da Pereyra e Udogie. In difesa dovrebbe rivedersi Bijol con Becao e Nehuen Perez. In porta Silvestri.

Juventus-Udinese, le probabili formazioni

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Milik. All. Allegri
Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Nehuen Perez; Pereyra, Lovric, Walace, Arslan, Udogie; Success, Beto. All. Sottil

Juventus-Udinese, dove vedere la partita in diretta tv e streaming

La partita Juventus-Udinese, in programma sabato 7 gennaio alle 18 all'Allianz Stadium, sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l'app su dispositivi come pc, smartphone e tablet. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Udinese, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Today è in caricamento