rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Champions League

Juventus-Zenit, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

I bianconeri, in caso di risultato positivo, staccherebbero già il pass per gli ottavi di finale

Due sconfitte consecutive in campionato (1-2 prima con il Sassuolo e poi con il Verona), che l'hanno fatto sprofondare a -16 dalla vetta. La Juventus di Massimiliano Allegri, in crisi nera in patria, cerca adesso il riscatto in Champions League, dove nella serata di martedì 2 novembre (fischio d'inizio alle 21) ospiterà all'Allianz Stadium lo Zenit San Pietroburgo nella quarta giornata del girone H. In caso di risultato positivo i bianconeri, al momento in testa alla classifica del gruppo con i loro 9 punti davanti al Chelsea, fermo a 6, staccherebbero già il pass per gli ottavi di finale. I russi, attualmente terzi a quota 3, non possono invece permettersi passi falsi se vogliono sperare ancora nel passaggio del turno.

Juventus, Vlahovic già a gennaio: la strategia bianconera

Juventus-Zenit, le scelte di Allegri

Allegri, privo degli infortunati Kean, De Sciglio e Ramsey, dovrebbe affidarsi al consueto 4-4-2, con Dybala e Morata in vantaggio su Kulusevski per comporre il tandem d'attacco. In mezzo al campo certo del posto Locatelli, con l'altra maglia contesa da Bentancur e McKennie. Sulla corsia di destra Cuadrado, mentre a sinistra dovrebbe esserci il recuperato Chiesa, in vantaggio su Bernardeschi e Rabiot. In difesa verso un posto da titolare De Ligt per comporre la coppia centrale con Bonucci, terzini Danilo ed Alex Sandro. Tra i pali il polacco Szczesny.

Caso plusvalenze, il calcio trema: Juventus e Napoli nel mirino

Juventus-Zenit, le scelte di Semak

Semak, dall'altra parte, dovrebbe affidarsi al 3-4-2-1, con Azmoun e Dzyuba a contendersi un posto al centro dell'attacco. Sulla trequarti i brasiliani Claudinho e Malcom, mentre la linea di centrocampo sarà formata da Sutormin, Kuzyayev, Wendel e Santos. In difesa probabile spazio per Lovren, Chistyakov e Rakitsky a protezione del portiere Kritsyuk.

Juventus-Zenit, le probabili formazioni

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Bentancur, Chiesa; Dybala, Morata. All. Allegri
Zenit (3-4-2-1): Kritsyuk; Lovren, Chistyakov, Rakitsky; Sutormin, Kuzyayev, Wendel, Santos; Malcom, Claudinho; Azmoun. All. Semak

Juventus-Zenit, dove vedere la partita in diretta tv e streaming

La partita Juventus-Zenit sarà trasmessa in diretta tv da Sky (telecronaca di Maurizio Compagnoni, commento tecnico Giancarlo Marocchi) sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). Il match, per gli abbonati, sarà inoltre visibile in streaming su Sky Go. La gara sarà trasmessa in tv anche da Canale 5 (telecronaca di Massimo Callegari, commento tecnico Massimo Paganin) e in streaming da Infinity, piattaforma di Mediaset, e Now Tv, il servizio streaming live e on demand di Sky che offre ai propri utenti che acquistano il pacchetto Sport la visione delle partite di Champions League.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Zenit, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Today è in caricamento