rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Inter, che colpo: per la fascia sinistra ecco Kolarov

Il serbo, in arrivo dalla Roma, sottoscriverà con i nerazzurri un contratto annuale con opzione per un ulteriore anno

Antonio Conte, per rimanere ancora all'Inter, aveva chiesto alla dirigenza importanti rinforzi sul mercato e il club, in queste settimane, pare stia facendo di tutto per accontentarlo. I nerazzurri, proprio nelle ultime ore, hanno infatti chiuso per l'esterno sinistro della Roma Aleksandar Kolarov, che sottoscriverà con la società di Steven Zhang un contratto annuale con opzione per un ulteriore anno. Ai giallorossi, invece, andrà una cifra di un milione e mezzo di euro.

Kolarov, all'Inter la terza esperienza italiana

Kolarov, a Roma nelle ultime tre stagioni, nello scorso torneo di Serie A ha collezionato 32 presenze mettendo a segno 7 reti, confermandosi come uno dei giocatori migliori nel suo ruolo. Il serbo classe 1985, nei progetti di Conte, andrà a giocarsi il posto sulla corsia mancina con Ashley Young, approdato a Milano dal Manchester United durante l'ultimo mercato invernale. Per Kolarov, quella in nerazzurro, è la terza esperienza con un club italiano: l'esterno, dal 2007 al 2010, ha infatti indossato anche la maglia della Lazio. Nel suo curriculum, oltre alle avventure in patria con Cukaricki Stankom e OFK Belgrado, anche la lunga esperienza dal 2010 al 2017 al Manchester City.

Calciomercato: le ultime notizie su trattative, acquisti e cessioni

Mercato Inter, doppio colpo per il centrocampo

Il mercato dell'Inter non si fermerà però qui. La dirigenza, in questi giorni, proverà a piazzare un doppio colpo a centrocampo: i nomi caldi sono quelli di Arturo Vidal, vecchio pupillo di Conte e ormai in uscita dal Barcellona, e di N'Golo Kanté, francese ex Leicester attualmente in forza al Chelsea. Il sogno Messi per il reparto offensivo, invece, sembra farsi di giorno in giorno sempre più flebile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter, che colpo: per la fascia sinistra ecco Kolarov

Today è in caricamento