rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio

Lazio - Atalanta 0-0: partita, tabellino e dove vedere gli highlights

I biancocelesti pareggiano all'Olimpico contro una Dea in piena emergenza. Deludono gli uomini chiave di Sarri: Immobile e Felipe Anderson i peggiori, Zaccagni il migliore

La Lazio pareggia in casa per 0 a 0 contro l'Atalanta decimata da infortuni e Covid. La peggior partita stagionale della squadra biancoceleste che non riesce a dare ritmo alla partita. Lenta, prevedibile, mai pericolosa. Gli uomini di Sarri non subiscono nulla, ma non creano nessun pericolo all'attenta retroguardia bergamasca che cancella dal campo di gioco Immobile. Pesa sicuramente sulla prestazione della squadra biancoceleste i 120 minuti di martedì contro l'Udinese di Coppa Italia, ma la Lazio è stata davvero deludente contro un avversario in piena emergenza. Da rivedere pure i cambi, tardivi e che non cambiano l'andamento della partita. Urgono rinforzi, interventi sul mercato al più presto. 

Articolo su Roma Today

Il tabellino

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Hysaj (24' st Lazzari), Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto (34' st Basic); Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disposizione: Reina, Adamonis, Floriani, Vavro, Bertini, André Anderson, Romero, Moro, Muriqi, Jony. Allenatore: Sarri.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Zappacosta, Freuler, Scalvini (16' st Maehle), Pezzella; Miranchuk (26' st Toloi), Pessina (40' st Sidibe), Piccoli (40' st De Nipoti). A disposizione: Sportiello, Rossi, Giovane, Oliveri, Panada. Allenatore: Gasperini.

ARBITRO: Sozza di Seregno.

NOTE: Ammoniti: Pezzella, Zappacosta, Toloi (A). Recupero: 0' pt, 3' st.

Lazio - Atalanta 0-0 dove vedere gli highlights

Le immagini salienti di Lazio - Atalanta 0-0 giocata sabato 22 gennaio sono disponibili su Sky Sport

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio - Atalanta 0-0: partita, tabellino e dove vedere gli highlights

Today è in caricamento