rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Calcio

Lazio - Empoli 3-3: partita, tabellino e dove vedere gli highlights

Inizia con un pirotecnico tre a tre il 2022 dei biancocelesti che all'Olimpico pareggiano contro i toscani di Andreazzoli. Migliore in campo Milinkovic autore di una doppietta e di un assist. Immobile sbaglia un rigore

La Lazio pareggia all'Olimpico la sua prima partita del 2022 per 3 a 3 contro l’Empoli, sbagliando pure un rigore con Immobile. Il Sarrismo perde ancora una volta, trafitto dal gioco veloce, rapido, pulito dell’Empoli di Andreazzoli che mette in difficoltà la retroguardia laziale, alta e lenta, bucata pià volte dai giocatori toscani. I biancocelesti risorgono però grazie a Milinkovic che si rimette a fare quello che faceva con Inzaghi, ovvero l’attaccante a supporto di Immobile. Il serbo è il fattore della partita: con un assist e due gol salva Sarri e la Lazio dalla sconfitta. Biancocelesti pieni di amnesie e a volte troppo leziosi, ma che portano a casa un punto insperato per come si era messa la partita. 

Articolo su Roma Today

Il tabellino

Marcatori: 5'pt Bajrami rig (E), 7'pt zurkowski (E), 13' pt Immobile (L), 20'st e 45'st+2 Milinkovic (L), 30'st Di Francesco (E),

Lazio (4-3-3) Strakosha; Hysaj (43'st Lazzari), Luiz Felipe, Acerbi (24'pt Patric), Marusic; Milinkovic, Cataldi (13'st Leiva), Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro (13'st Zaccagni). 

Empoli (4-3-1-2) Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi (32' pt Marchizza); Zurkowski (1'st Bandinelli), Ricci (28'st Viti), Henderson; Bajrami (17' Stulac); Di Francesco, La Mantia (28'st Pinamonti).

Arbitro: Giua (sez. Olbia).

Ammoniti: 8'pt Parisi (E), 17pt Luiz Felipe (L), 33' Marchizza (E), 16'st Marusic (L), 26' Luis Alberto (L), 41'st Luperto (E), 45'st+3 Bandinelli (E).

Lazio - Empoli 3-3: dove vedere gli highlights

Le immagini salienti di Lazio - Empoli 3-3 giocata giovedì 6 gennaio sono disponibili su Sky Sport

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio - Empoli 3-3: partita, tabellino e dove vedere gli highlights

Today è in caricamento