Domenica, 19 Settembre 2021
Champions League

Liverpool-Milan oggi, orari diretta tv Sky e Infinity: dove vedere la partita

Debutto europeo in stagione per la formazione di Pioli, reduce da tre vittorie consecutive in campionato

Foto Ansa

Tutto pronto per il debutto europeo in stagione del Milan. I rossoneri, nella serata di oggi, mercoledì 15 settembre (fischio d'inizio alle 21 ad Anfield), faranno visita al Liverpool nella prima giornata del girone B della Champions League 2021/2022. Una sfida sulla carta quasi proibitiva per la formazione di Pioli, che torna a calcare il massimo palcoscenico continentale a distanza di oltre sette anni dall'ultima volta: l'ultima partita in Champions del Diavolo è infatti datata 11 marzo 2014, quando la squadra allora allenata da Seedorf venne travolta per 4-1 dall'Atletico Madrid nel ritorno degli ottavi di finale. Da allora i rossoneri non erano più riusciti a qualificarsi per la competizione, fino allo scorso campionato, concluso al secondo posto alle spalle dell'Inter.

Champions League 2021/2022, dove vedere tutte le partite in diretta tv (Sky, Mediaset ed Amazon) e streaming

Liverpool-Milan, lo stato di forma delle due squadre

Il Milan arriva alla sfida forte delle tre vittorie conquistate nelle prime tre giornate di campionato contro Sampdoria, Cagliari e Lazio: un ruolino di marcia che ha proiettato i rossoneri al comando della classifica a punteggio pieno insieme al Napoli di Spalletti e alla Roma di Mourinho. Il Liverpool, invece, guida la Premier League a pari merito con Manchester United, Chelsea ed Everton dopo quattro giornate grazie ai 10 punti conquistati in quattro gare (vittorie con Norwich, Burnley e Leeds, pareggio con il Chelsea).

Dove vedere Liverpool-Milan in tv e in streaming

La partita Liverpool-Milan sarà trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport e su Infinity+. Il match, per gli abbonati, sarà inoltre visibile in streaming su Sky Go e Infinity+, disponibili anche su dispositivi mobili quali smartphone e tablet. È infine possibile seguire la gara acquistando il singolo tagliando di Liverpool-Milan su Now Tv.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Liverpool-Milan oggi, orari diretta tv Sky e Infinity: dove vedere la partita

Today è in caricamento