rotate-mobile
Lunedì, 20 Maggio 2024
Serie A

Nuova maglia Juventus 2023/2024, le foto della divisa da trasferta della prossima stagione

Bianca con strisce grigie e rosa, è ispirata al Monte Rosa

È ispirata al Monte Rosa la maglia da trasferta per la stagione 2023/2024 della Juventus. La divisa, svelata ufficialmente nella giornata di oggi, lunedì 10 luglio, e realizzata da Adidas, si presenta bianca con strisce grigie e rosa con una trama ispirata alla parete rocciosa del monte piemontese.

Il comunicato

"Juventus e Adidas presentano oggi lunedì 10 luglio 2023 l'Away Kit 2023/2024, ispirato al Monte Rosa che svetta imponente su Torino - si legge nel comunicato ufficiale -. La nuova maglia mette in evidenza un cambiamento di design rispetto agli anni precedenti. Prevalentemente bianco, il nuovo look fresco vanta un'estetica accattivante che riflette le iconiche cime glaciali innevate delle Alpi italiane. Salendo sulla sua base bianca nitida, le strisce grigie e l'iconico rosa Juventus mostrano una trama scoscesa che rispecchia, appunto, la parete rocciosa del Monte Rosa che punteggia lo skyline della città. Il risultato è una divisa dallo stile elegante, con un evidente richiamo a Torino in un'ottica originale e sorprendente".

"Venendo alle caratteristiche tecniche - continua il comunicato -, la versione da campo della maglia è realizzata con la tecnologia HEAT.RDY, ottimizzata per far sentire i giocatori a proprio agio mentre giocano. La versione del kit per i tifosi, invece, è dotata della tecnologia AEROREADY che utilizza materiali traspiranti o assorbenti per mantenere il corpo asciutto. Progettata per supportare i giocatori nelle loro prestazioni, questa maglia è realizzata con materiali riciclati al 100% ed è soltanto una delle soluzioni adidas per aiutare a eliminare i rifiuti di plastica. Quando l'esordio? La nuova divisa sarà indossata per la prima volta in occasione delle amichevoli pre-season dei bianconeri e sarà disponibile per l'acquisto da lunedì 10 luglio 2023 presso lo Store Online della Juventus, gli Juventus Store fisici, i negozi adidas selezionati e su adidas.it/juventus".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova maglia Juventus 2023/2024, le foto della divisa da trasferta della prossima stagione

Today è in caricamento