rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Champions League

Malmoe-Juventus, le probabili formazioni: Allegri ritrova Dybala

Debutto europeo in stagione per i bianconeri, reduci da due ko consecutivi in campionato

Debutto nell'edizione 2021/2022 di Champions League per la Juventus di Massimiliano Allegri. I bianconeri, protagonisti di un pessimo avvio di campionato con appena un punto conquistato in tre gare (pareggio con l'Udinese, sconfitte con Empoli e Napoli), faranno visita agli svedesi del Malmoe nella sfida valevole per la prima giornata del girone H (fischio d'inizio alle 21 di martedì 14 settembre). Un match sulla carta agevole per la Vecchia Signora, che non vuole fallire nel suo primo appuntamento europeo della stagione.

Malmoe-Juventus, le scelte dei due allenatori

Allegri, per la gara contro il Malmoe, dovrebbe affidarsi ancora una volta al 4-4-2, con Dybala e Morata a comporre il tandem d'attacco (ancora panchina per Kean, protagonista in negativo nella sfida di campionato contro il Napoli). In mezzo al campo Locatelli e Bentancur con Cuadrado e Rabiot sulle corsie esterne, mentre in difesa spazio per Danilo, Bonucci, De Ligt (favorito su Chiellini) e Alex Sandro. Tra i pali, nonostante un avvio di stagione tutt'altro che esaltante, confermato Szczesny. Out Bernardeschi e Chiesa, con quest'ultimo che spera di recuperare per la sfida di campionato contro il Milan in programma domenica prossima allo Stadium.

Champions League 2021/2022, dove vedere tutte le partite in diretta tv (Sky, Mediaset ed Amazon) e streaming

Stesso modulo dall'altra parte per Tomasson, che schiererà Diawara in porta, Beijmo, Ahmedodzic, Brorsson ed Olsson in difesa, Gwargis, Rakip, Innocent e Rieks a centrocampo e Colak-Birmancevic a comporre il tandem d'attacco.

Malmoe-Juventus, le probabili formazioni

Malmoe (4-4-2): Diawara; Beijmo, Ahmedodzic, Brorsson, Olsson; Gwargis, Rakip, Innocent, Rieks; Colak, Birmancevic. All. Tomasson.
Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Bentancur, Rabiot; Dybala, Morata. All. Allegri.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malmoe-Juventus, le probabili formazioni: Allegri ritrova Dybala

Today è in caricamento