rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Colpo del secolo / Francia

Messi al Psg: è ufficiale (avrà il numero 30)

Con un tweet nemmeno troppo ermetico i francesi annunciano il colpo "del secolo". Il fantasista argentino si è accordato, non da oggi, con la società e lascia il Barcellona dopo 21 anni. I parigini adesso sono la squadra da battere, poco ma sicuro

Lionel Messi al Paris Saint Germain, tutto fatto. Con un tweet nemmeno troppo ermetico i parigini annunciano il colpo "del secolo". Il fantasista argentino si è accordato, non da oggi, con la società e lascia il Barcellona dopo 21 anni. Un addio, con lacrime, che nessuno avrebbe mai immaginato possibile solo poche settimane fa.

Messi al Psg

Risolti tutti i problemi riguardanti i diritti di immagine e l'ingaggio, Messi è a Parigi e si sottoporrà alle visite mediche di rito nella capitale francese per firmare poi il nuovo contratto per due anni (forse con una opzione per il terzo).

La conferenza stampa di presentazione al Parco dei Principi si terrà mercoledì in tarda mattinata.

I francesi, che potevano già contare su giocatori del calibro di Mbappé, Neymar, Di Maria e Verratti, hanno rafforzato ulteriormente la propria rosa, oltre che con la Pulce, con i vari Donnarumma, Sergio Ramos, Hakimi e Wijnaldum: una sessione di calciomercato stellare.

"Di nuovo insieme". In una story su Instagram Neymar, stella del Psg, annuncia di fatto il passaggio di Messi al Psg. L'attaccante brasiliano ha anche pubblicato alcune immagini di quando i due erano insieme ai tempi del Barcellona: la coppia magica tornerà a incantare.

Messi indosserà la maglia numero 30, numero a cui è legato sin dai tempi delle giovanili del Barcellona.

Via le foto della Pulce dal Nou Camp

Leo Messi è ormai un giocatore del PSG ed è già il passato al Barcellona. Il club si è messo subito al lavoro per togliere ogni immagine della Pulce al Camp Nou, "casa" di Messi per lunghi anni. Inevitabile. 

foto messi camp nou ansa epa-2

Psg, la probabile formazione con l'arrivo di Messi: una squadra da sogno

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Messi al Psg: è ufficiale (avrà il numero 30)

Today è in caricamento