rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Champions League

Milan-Atletico Madrid, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Big match a San Siro: rossoneri a caccia dei primi punti europei

Altra sfida di fuoco per il Milan di Pioli. I rossoneri, che nell'esordio stagionale in Europa se l'erano vista con il Liverpool ad Anfield, sfida poi terminata con il punteggio di 3-2 in favore dei padroni di casa, affronteranno a San Siro l'Atletico Madrid nella seconda giornata del girone B di Champions League (fischio d'inizio martedì 28 settembre alle 21). Un match in cui il Diavolo, malgrado il pronostico penda dalla parte degli spagnoli, cercherà di andare a caccia di un risultato positivo per mantenere vive le speranze di qualificazione agli ottavi di finale.

Milan-Atletico Madrid, le scelte di Pioli

Pioli, per la gara contro l'Atletico Madrid, dovrà ancora fare a meno di Ibrahimovic e Kjaer oltre che di Krunic, Bakayoko e Messias, mentre tornerà a disposizione Florenzi, che dovrebbe però partire dalla panchina. Nel 4-2-3-1 rossonero spazio per Rebic al centro dell'attacco, sostenuto alle sue spalle da Saelemaekers, Diaz e Leao. A centrocampo possibile turno di riposo per Tonali con Kessié al fianco di Bennacer, mentre in difesa ci sarà Romagnoli a comporre il tandem centrale con Tomori. Terzini Calabria ed Hernandez, in porta Maignan.

Daniel Maldini, in gol al debutto da titolare: un destino scritto nel cognome

Milan-Atletico Madrid, le scelte di Simeone

3-5-2 per Simeone, che dovrà fare a meno dello squalificato Savic. In difesa, quindi, spazio per Hermoso con Gimenez e Felipe davanti al portiere Oblak. Linea di centrocampo formata da Trippier, Llorente, Koke, De Paul e Carrasco, in attacco Griezmann al fianco di Suarez con Joao Felix pronto ad entrare a gara in corso.

Milan-Atletico Madrid, le probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Diaz, Leao; Rebic. All. Pioli
Atletico Madrid (3-5-2): Oblak; Gimenez, Felipe, Hermoso; Trippier, Llorente, Koke, De Paul, Carrasco; Griezmann, Suarez. All. Simeone.

Milan-Atletico Madrid, dove vedere la partita in diretta tv e streaming

La partita Milan-Atletico Madrid sarà trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). Il match, per gli abbonati, sarà inoltre visibile in streaming su Sky Go. La gara sarà trasmessa in tv anche da Canale 5 e in streaming da Infinity, piattaforma di Mediaset, e Now Tv, il servizio streaming live e on demand di Sky che offre ai propri utenti che acquistano il pacchetto Sport la visione delle partite di Champions League.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan-Atletico Madrid, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Today è in caricamento