rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Calcio

Milan-Bodø/Glimt, dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Gara valevole per il terzo turno preliminare di Europa League

Terzo turno preliminare di Europa League per il Milan, che, dopo aver eliminato gli irlandesi dello Shamrock Rovers, si appresta ad ospitare allo stadio San Siro i norvegesi del Bodø/Glimt (fischio d'inizio alle 20.30 di giovedì 24 settembre). Una sfida alla quale i rossoneri si presenteranno senza Zlatan Ibrahimovic, risultato positivo al Covid-19.

Milan-Bodø/Glimt, le scelte dei due allenatori

Stefano Pioli dovrebbe affidarsi ancora una volta al 4-2-3-1 visto in queste prime uscite stagionali. In difesa, a protezione di Donnarumma, spazio per Calabria, Kjaer, Gabbia ed Hernandez, mentre in mezzo al campo ci saranno Kessié e Bennacer. Davanti, a supporto di Colombo, il trio composto da Castillejo, Calhanoglu e Saelemaekers. Gli ospiti dovrebbero invece rispondere con un 4-3-3, con il tecnico Knutsen pronto ad affidarsi là davanti a Zincerknagel, Boniface e Hauge.

Milan-Bodø/Glimt in tv e streaming

La partita Milan- Bodø/Glimt sarà trasmessa in esclusiva sia in tv che in streaming da Dazn e sarà visibile anche sui dispositivi mobili scaricando la relativa app disponibile per i dispositivi iOS e Android.

Milan-Bodø/Glimt, le probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Hernandez; Bennacer, Kessié; Castillejo, Calhanoglu, Saelemaekers; Colombo. Allenatore: Pioli
Bodø/Glimt (4-3-3): Haikin; Sampsted, Lode, Hoibraten, Bjorkan; Fet, Berg, Saltnes; Zinckernagel, Boniface, Hauge. Allenatore: Knutsen.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan-Bodø/Glimt, dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Today è in caricamento