rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Milan - Bologna 0-0: tabellino e dove vedere gli highlights

Skorupski ferma i rossoneri, che creano e sprecano tantissime occasioni. Pioli rimane in testa, ma solo a +1 sul Napoli

Il Milan non va oltre il pari a San Siro contro un coriaceo Bologna e non riesce a rispondere alle vittorie di Napoli e Inter, che adesso tornano a premere sui rossoneri. 

Al San Siro la squadra di Pioli crea tanto e meriterebbe forse qualcosaa in più del punticino, ma non riesce a concretizzare anche per merito di un super Skorupski, oltre che per imprecisione dei suoi attaccanti.

Con questo risultato Pioli sale a 67 punti ed è al momento ancora in cima alla classifica a +1 sul Napoli e +4 sull'Inter (che ha una partita da recuperare). Prezioso pari per i rossoblù, che salgono a 34 punti e avvicinano la soglia aritmetica della salvezza. Una partita di carattere dedicata a Mihajlovic, che ha seguito a distanza durante il nuovo ciclo di cure a cui si sta sottoponendo. 

Il tabellino

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria (30'st Florenzi), Kalulu, Tomori, T. Hernandez; Tonali, Bennacer (25'st Kessie); Messias (1'st Rebic), B. Diaz, Leao; Giroud (25'st Ibrahimovic). A disp.: Tatarusanu, Mirante, Ballo-Touré, Castillejo, Krunic, Bakayoko, Gabbia, Saelemaekers. Allenatore: Pioli.

BOLOGNA (3-4-1-2): Skorupski; Soumaoro, Medel (38'st Bonifazi), Theate; Hickey (26'st Kasius), Schouten, Svanberg (26'st Soriano), Dijks (38'st Mbaye); Aebischer; Barrow (15'st Orsolini), Arnautovic. A disp.: Bardi, Binks, Sansone, Viola, Mbaye, Santander, Vignato, Falcinelli. Allenatore: Mihajlovic (in panchina Tanjga).

ARBITRO: Marinelli di Tivoli.

NOTE: Ammoniti: Dijks, Orsolini (B). Recupero: 0'pt, 8'st.

Milan - Bologna 0-0: dove vedere gli highlights

Le immagini salienti di Milan - Bologna 0-0 giocata lunedì 4 aprile sono disponibili su Sky Sport

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan - Bologna 0-0: tabellino e dove vedere gli highlights

Today è in caricamento