rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Milan - Empoli 1-0: partita, tabellino e dove vedere gli highlights

A Pioli basta un gol di Kalulu nel primo tempo per piegare i toscani, protagonisti di una buona prestazione ma tornati a casa con zero punti

Non era sicuramente la gara da cerchiare sul calendario per ritrovare la vittoria che manca da mesi, ma ancora una volta l'Empoli ha dato buoni segnali per un finale di stagione dove sarà necessario vincere almeno altre due partite per guadagnarsi la salvezza. Nonostante la sconfitta infatti, gli azzurri hanno giocato a San Siro con coraggio, soprattutto nel secondo tempo, riscattando la gara contro il Genoa, dove la formazione di Andreazzoli aveva invece sofferto per quasti tutto l'arco della gara. La squadra di Andreazzoli rimane quindi ferma a quota 32 punti, e sarà fondamentale cercare di fare punti già dalla prossima gara, dove al Castellani arriverà l'Hellas Verona, non un cliente semplicissimo per tornare a fare i tre punti. 

Articolo su Firenze Today

Il tabellino

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Florenzi; Tonali, Bennacer (43' st Krunic); Messias (27' st Saelemaekers), Kessie (27' st Brahim Diaz), Leao (38' st Rebic); Giroud (38' st Ibrahimovic). A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Ballo-Toure, Gabbia, Romagnoli, Castillejo, Maldini. Allenatore: Pioli.

EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Fiamozzi (18' st Stojanovic), Romagnoli, Luperto, Cacace (18' st Parisi); Zurkowski, Asslani, Bandinelli (26' st Benassi); Bajrami (26' st Di Francesco), Henderson (18' st Cutrone); Pinamonti. A disposizione: Ujkani, Ismajli, Tonelli, Viti, Stulac, Verre, La Mantia. Allenatore: Andreazzoli.

ARBITRO: Chiffi di Padova.

MARCATORE: 19' pt Kalulu (M).

NOTE: Ammonito: Tonali (M). Recupero: 2' pt, 5' st.

Milan - Empoli 1-0: dove vedere gli highlights

Le immagini salienti di Milan - Empoli 1-0 giocata sabato 12 marzo sono disponibili su Sky Sport

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan - Empoli 1-0: partita, tabellino e dove vedere gli highlights

Today è in caricamento