rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Serie A

Milan-Fiorentina, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Rossoneri a caccia del riscatto dopo il pari di Cremona, viola reduci da tre vittorie consecutive

Riscattare il mezzo passo falso di Cremona. Questo l'obiettivo del Milan, che domenica 13 novembre, alle 18, ospiterà a San Siro la Fiorentina nella gara valevole per la 15esima giornata del campionato di serie A, l'ultima prima della lunga sosta per i Mondiali in Qatar. I rossoneri, con il pareggio contro i grigiorossi, sono scivolati a -8 dal Napoli capolista, venendo raggiunti al secondo posto dalla Lazio. Ottimo momento di forma, invece, per i viola, reduci da tre vittorie consecutive che hanno permesso agli uomini di Italiano di portarsi nella parte sinistra della classifica.

Sky o Dazn? Serie A in tv, dove vedere tutte le partite della 15ª giornata

Milan-Fiorentina, le scelte di Pioli

Pioli, per la gara contro la Fiorentina, ritroverà Giroud ed Hernandez, che hanno scontato la squalifica: i due francesi troveranno spazio dal primo minuto rispettivamente al centro dell'attacco e sulla corsia mancina di difesa nel 4-2-3-1 rossonero. Sulla trequarti, dopo l'iniziale panchina di Cremona, tornerà Leao: insieme a lui Diaz, ancora in vantaggio su De Ketelaere, e Messias. In mezzo al campo Bennacer al fianco di Tonali, mentre al centro della retroguardia ci saranno Kjaer e Tomori, con Kalulu a destra. Tra i pali Tatarusanu.

Milan-Fiorentina, le scelte di Italiano

Italiano, dall'altra parte, sarà ancora privo di Nico Gonzalez, che si rivedrà solamente nel 2023. Al centro dell'attacco, nel 4-2-3-1 viola, Jovic dovrebbe essere preferito a Cabral, con Ikoné, Bonaventura e Kouamé alle spalle del serbo. A centrocampo Amrabat e Mandragora, mentre la linea difensiva sarà formata da Dodo, Milenkovic, Igor e Biraghi. In porta Terracciano.

Milan-Fiorentina, le probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli
Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Ikoné, Bonaventura, Kouamé; Jovic. All. Italiano

Milan-Fiorentina, dove vedere la partita in diretta tv e streaming

La partita Milan-Fiorentina sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l'app su dispositivi come pc, smartphone e tablet. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan-Fiorentina, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Today è in caricamento