rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Serie A

Milan-Lazio, dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Big match allo stadio San Siro

Big match allo stadio San Siro. Il Milan capolista, reduce dalla vittoria esterna sul campo del Sassuolo, ospiterà la Lazio nella 14ª giornata del campionato di Serie A (fischio d'inizio alle 20.45 di mercoledì 23 dicembre). Una sfida che promette spettacolo, con i biancocelesti che arriveranno al Meazza galvanizzati dal successo contro il Napoli.

Milan-Lazio, le scelte dei due allenatori

Stefano Pioli, costretto a fare i conti con le assenze di Ibrahimovic, Bennacer, Kjaer, Kessié e Gabbia, si affiderà al consueto 4-2-3-1, con Saelemaekers, Calhanoglu e Hauge (favorito su Diaz) alle spalle di Leao. In mezzo al campo, al fianco di Tonali, ci sarà Krunic, mentre in difesa confermato dal primo minuto Kalulu.

3-5-2 per Simone Inzaghi, che dovrebbe preferire Caicedo a Correa per far coppia con Immobile in attacco. Pacchetto arretrato composto da Luiz Felipe, Hoedt e Radu, mentre a centrocampo spazio per Lazzari, Milinkovic-Savic, Escalante, Luis Alberto e Marusic.

Milan-Lazio in tv e streaming

La partita Milan-Lazio sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con le app e su tutti i televisori collegati ad una console Playstation 4 o 5 o Xbox, oppure a dispositivi Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Il match, per gli abbonati Sky-DAZN, sarà inoltre disponibile sul canale satellitare DAZN1 e potrà essere seguito anche su dispositivi mobili quali smartphone e tablet dopo aver scaricato l'apposita app.

Milan-Lazio, le probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Krunic; Saelemaekers, Calhanoglu, Hauge; Leao. All. Pioli
Lazio (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Hoedt, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile. All. S.Inzaghi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan-Lazio, dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Today è in caricamento