rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Milan - Roma 3-1: partita, tabellino e dove vedere gli highlights

Ritorno amaro a San Siro per Mourinho. La Roma perde per tre a uno contro il Milan per via dei gol di Messias, Giroud e Leao, e Ibrahimovic sbaglia pure un rigore. Per i giallorossi in gol Abraham, ma non basta

Inizia nel migliore dei modi il 2022 del Milan: 3 a 1 sulla Roma, che perde sia il match che due pedine titolari in vista della Juventus.

La squadra di Mourinho sveste i panni della super squadra vista a Bergamo contro l’Atalanta, ma si fa male da sola rendendo agevole la partita del Milan. Tutti e tre i gol dei rossoneri infatti nascono da degli errori della difesa romanista in versione horror. Ma non solo la difesa, la Roma gioca male in tutti i reparti, affidandosi soltanto agli strappi dei singoli. Ma le brutte notizie per Mourinho, non si fermano ai 90 minuti contro il Milan. Infatti contro la Juventus domenica 9 gennaio mancheranno Karsdorp e Mancini espulsi. 

Articolo su Roma Today

Il tabellino

MARCATORI: 7′ p.t. Giroud; 16′ p.t. Messias; 40′ p.t. Abraham; 37′ s.t. Leao;

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kalulu, Gabbia, Hernández; Tonali, Krunić; Messias, Díaz, Saelemaekers; Giroud. A disp.: Mirante, Nava; Conti, Stanga; Bakayoko; Ibrahimović, Leão, Maldini, Rebić. All.: Pioli.

ROMA (3-5-2): Rui Patrício; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Pellegrini, Veretout, Mkhitaryan, Viña; Zaniolo, Abraham. A disp.: Boer, Mastrantonio; Calafiori, Kumbulla; Bove, Cristante, Villar; Afena, El Shaarawy, Pérez, Shomurodov, Zalewski. All.: Mourinho.

ARBITRO: Chiffi

AMMONITI: 6′ Abraham; 17′ Zaniolo; 43′ Karsdorp; 43′ Theo Hernandez; 43′ Pellegrini; 55′ Krunic, 85′ Cristante.

ESPULSI:  Karsdorp e Mancini (R).

Milan - Roma 3-1: dove vedere gli highlights

Le immagini salienti di Milan - Roma 3-1 giocata giovedì 6 gennaio sono disponibili su Sky Sport

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan - Roma 3-1: partita, tabellino e dove vedere gli highlights

Today è in caricamento