rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Milan - Sampdoria 1-0: partita, tabellino e dove vedere gli highlights

I rossoneri a San Siro non si fermano contro l'ex Giampaolo e ora sono in testa alla classifica. I miracoli di Falcone evitano ai blucerchiati un passivo più pesante

Il gol lampo di Leao regala i tre punti al Milan contro una Sampdoria che paga subito la leggerezza di Bereszynski, ma poi rimane in partita fino alla fine, senza però riuscire ad avere grossissime occasioni per il pareggio. È invece il Milan ad averne diverse per il raddoppio, ma Falcone è straordinario e dimostra ancora una volta di meritare la fiducia tra i pali: parata mostruosa al 44' su un tiro di Messias indirizzato all'angolino, poi ancora miracoli nella ripresa: al 59' e al 70' su Giroud (prima su una mezza rovesciata e poi su un colpo di testa insidioso) e all'81' su Rebic. Nel mezzo un paio di tentativi di Candreva, senza grossi brividi per Maignan.

Articolo su Genova Today

Il tabellino

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Florenzi (44' st Kalulu); Tonali, Bennacer (30' st Krunic); Messias (12' st Saelemaekers), Diaz (12' st Kessie), Leão (12' st Rebic); Giroud. A disposizione: Mirante, Tatarusanu; Ballo-Touré; Bakayoko, Castillejo, Maldini. ALL.: Pioli.

SAMPDORIA (3-5-1-1): Falcone; Bereszynski, Colley, Magnani; Conti (8' st Vieira), Candreva (40' st Sabiri), Rincón (38' st Quagliarella), Thorsby (8' st Ekdal), Murru (8' st Augello); Sensi; Caputo. A disposizione: Audero, Ravaglia, Bonfanti, Ferrari, Trimboli, Supriaha. ALL.: Giampaolo.

ARBITRO: Chiffi di Padova.

MARCATORI: 8' pt Leao (M)

NOTE: Ammoniti: Romagnoli, Diaz, Bennacer (M); Rincon (S). Recupero: 5' pt, 3' st.

Milan - Sampdoria 1-0: dove vedere gli highlights

Le immagini salienti di Milan - Sampdoria 1-0 giocata domenica 13 febbraio sono disponibili su Sky Sport

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan - Sampdoria 1-0: partita, tabellino e dove vedere gli highlights

Today è in caricamento