rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Milan - Sassuolo 1-3: partita, tabellino e dove vedere gli highlights

I rossoneri deludenti e alla seconda sconfitta dopo quella contro la Fiorentina. Occhio ora al San Paolo dove il Napoli incontra la Lazio alle 20.45. Emiliani in crescita: la 12esima posizione in classifica è un punto di partenza per Dionisi

Un buon Milan per un tempo, con diversi affondi in contropiede e Ibra che finisce in fuorigioco troppe volte. Al 21' arriva anche il gol: Romagnoli colpisce di testa dall'area piccola su cross da calcio d'angolo e insacca. Passano tre minuti e Scamacca, servito da Raspadori, si trova solo al limite dell'area: scarica il destro e viola la porta tornata ad essere difesa da Mike Maignan dopo un lungo stop per infortunio. All'intervallo, però, gli emiliani arrivano con un prezioso vantaggio. Poi il crollo rossonero nella ripresa e un gran Sassuolo che la chiude e poi deve solo gestire con la squadra di Pioli in dieci nel finale.

Il tabellino

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi (24' st Pellegri), Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Bakayoko (1' st Kessie), Bennacer (16' st Tonali); Saelemaekers, Brahim Diaz (1' st Messias), Leao; Ibrahimovic. A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Ballo-Toure, Conti, Gabbia, Kyatengwa, Krunic, Maldini. Allenatore: Pioli.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi (35' st Harroui), Lopez, Henrique (35' st Toljan); Berardi (35' st Traore), Scamacca (14' st Defrel), Raspadori (45' st Chiriches). A disposizione: Pegolo, Satalin, Rogerio, Peluso, Magnanelli. Allenatore: Dionisi.

ARBITRO: Manganiello di Pinerolo

MARCATORI: 21' pt Romagnoli (M), 24' pt Scamacca (S), 33' pt autorete Kjaer (M), 21' st Berardi (S).

NOTE: Espulsi: Al 32' st Romagnoli (M) per gioco scorretto. Ammoniti: Bennacer, Hernandez, Tonali, Kjaer (M), Lopez, Raspadori (S). Recupero: 1'pt.

Milan - Sassuolo 1-3: dove vedere gol e highlights

Le immagini salienti di Milan - Sassuolo 1-3 giocata domenica 28 novembre sono disponibili su Sky Sport

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan - Sassuolo 1-3: partita, tabellino e dove vedere gli highlights

Today è in caricamento