Milan-Sparta Praga, dove vedere la partita in diretta tv e streaming
Gara valevole per la seconda giornata del girone H

Torna in campo il Milan di Stefano Pioli. I rossoneri, reduci dal pareggio per 3-3 in campionato contro la Roma, ospiteranno giovedì 29 ottobre allo stadio San Siro lo Sparta Praga nella seconda giornata del girone H di Europa League (fischio d'inizio alle 18.55). Ibrahimovic e compagni, dopo aver superato in terra scozzese il Celtic nella prima gara, andranno a caccia dei tre punti per proseguire nella propria striscia positiva.
Milan-Sparta Praga, le scelte dei due allenatori
Pioli, come di consueto, si affiderà al 4-2-3-1. Tra i pali, vista la positività al Covid di Donnarumma, ci sarà Tatarusanu, protetto dalla linea difensiva composta da Dalot, Kjaer, Romagnoli ed Hernandez. In mezzo al campo turno di riposo per Bennacer, con Tonali che prenderà il suo posto al fianco di Kessié. In attacco, alle spalle di Ibrahimovic, agiranno invece Castillejo, Krunic e Diaz. Stesso modulo anche per lo Sparta Praga di Kotal, con il centravanti Julis supportato da Dockal, Hlozek e Krejici.
Milan-Sparta Praga in tv e streaming
La gara Milan-Sparta Praga sarà trasmessa in diretta da Sky, emittente satellitare detentrice dei diritti televisivi sulla competizione. Gli abbonati potranno inoltre seguire il match in streaming su Sky Go, disponibile anche su dispositivi mobili dopo aver scaricato l'apposita app. Esiste infine la possibilità di seguire la partita su Now Tv, il servizio live e on demand di Sky che permette di accedere alla visualizzazione di diversi eventi sportivi, comprese le partite di Europa League, acquistando uno dei pacchetti offerti.
Milan-Sparta Praga, le probabili formazioni
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessié; Castillejo, Krunic, Diaz; Ibrahimovic. All.: Pioli
Sparta Praga (4-2-3-1): Heca; Sacek, Celutska, Lischka, Hanousek; Pavelka, Travnik; Dockal, Hlozek, Krejci; Julis. All.: Kotal